Laura, 6 anni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:21 pm

The Shield ha scritto:
Evan ha scritto:
Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:odio il razzismo stupido come questo.

Mi sembra di intuire che secondo te c'è del razzismo non stupido..

Tipo fucilare i marocchini che vengono in italia a ubriacarsi investire la gente e stuprare le ragazzine...

non posso che darti ragione... in Cina le condanne a morte le fanno ancora in piazza e in modo pubblico... le piu importanti in diretta tv

Che bello..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda silvietta il ven set 16, 2005 4:21 pm

io concluderei dicendo che questo è proprio un tipico caso di razzismo dato che la bambina è stata emarginata perchè è nera, non perchè è cicciona o perchè ha un naso assurdo!! i bambini hanno ritenuto la sua razza inferiore e quindi meritevole di prese in giro! speriamo solo che non ci siano molti altri casi analoghi anche se ne dubito!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda klelia il ven set 16, 2005 4:22 pm

basta ci rinuncio sia cn luca ke cn marco
nn c'è peggior sordo di ki nn voglia sentire
mi auguro ke nel prossimo futuro,qnd adotterò mio/a figlio/a ke sia gialla,blu,a puntini,a strisce bianco nere(e ne sarei orgogliosa ma anke se è rosso nera o nero azzurra gli/le vorro un mondo di bene),nera o quel ke sia ci sia una società diversa xke qst ke c'è oggi mi fa ribrezzo
Ultima modifica di klelia il ven set 16, 2005 4:27 pm, modificato 2 volte in totale.

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Promentory1985 il ven set 16, 2005 4:22 pm

The Shield ha scritto:cmq siamo partiti da una bambina insultata (gesto brutto e deprecabile) ai discorsi sui massimi sistemi che nn portano da nessuna parte...
io continuo a dire che la priorita è la lotta al clandestino e al criminale (che coincidono quasi sempre). non si puo piu vedere che arrivano 1000 clandestini alla settimana su quei barconi che faranno i ladri e gli stupratori... Non se ne puo piu di vedere gli zingari che ti fottono la sedia da sotto al culo se ti distrai un attimo e nn si possono sentire al telegiornale notizie di stupri e violenze da parte dei soliti clandestini di cui sopra...

Il gesto della bambina mi fa schifo perche è assolutamente gratuito e immotivato, mentre sono stradaccordo sul fatto che dobbiamo difenderci CON OGNI MEZZO dalla spazzatura che continua a entrare in questo paese

300%
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:24 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
klelia ha scritto:
Alex ha scritto:Per forza non era facile da capire.. come si suol dire, tu qui lo dici e qui lo neghi.

Se sei sicuro che questa è la tua risposta definitiva e l'accendiamo allora tanto meglio. Ti ricordo che a usare la parola "razzismo" per definire questo tuo sentimento sei stato tu per primo, per cui trovo quantomeno bizzarro che tu ora chiami la cosa "assurda".

certo! non credevo di trovare delle persone polemiche come te e quindi ho preferito non specificare il fatto che odio e razzismo sono la stessa cosa! :lol:

garzanti
odio:sentimento di grande ostilità per cui si desidera il male altrui
razzismo:convinzione ke la supposta purezza della razza sia fattore deteminante dello sviluppo di una società e ke quindi siano da evitare le mescolanze cn altri popoli...ogni tendenza ke favorisca o determini discriminazioni sociale
ora mi spieghi perke sn sinonimi???

perchè le razze non esistono e perchè entambi i comportamenti denotano una grande quantità di odio. ;)

La pizza e la torta di mele richiedono una notevole quantità di farina ma che io sappia non sono ancora la stessa cosa...
Alex

Messaggioda silvietta il ven set 16, 2005 4:24 pm

non posso che darti ragione... in Cina le condanne a morte le fanno ancora in piazza e in modo pubblico... le piu importanti in diretta tv
riporto questa frase..the shield non hai un po' esagerato? tra l'altro non mi pare che la Cina sia l'esempio migliore di stato evoluto al quale ispirarsi :roll:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:25 pm

silvietta ha scritto:
riporto questa frase..the shield non hai un po' esagerato? tra l'altro non mi pare che la Cina sia l'esempio migliore di stato evoluto al quale ispirarsi :roll:

Appunto..
Alex

Messaggioda The Shield il ven set 16, 2005 4:27 pm

Alex ha scritto:
The Shield ha scritto:
Evan ha scritto:
Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:odio il razzismo stupido come questo.

Mi sembra di intuire che secondo te c'è del razzismo non stupido..

Tipo fucilare i marocchini che vengono in italia a ubriacarsi investire la gente e stuprare le ragazzine...

Che bello..

solo che su mediaset ci sarebbe un sacco di pubblicita, spero che vadano su Sky... (fine della cazzata)

piuttosto se nn vogliamo aprire anche il discordo condanna a morte (e voto no al riaprirlo) sarei gia felice se i colpevoli pagassero con l' ergastolo (che nn esiste piu cmq) e se cacciassimo tutti gli stranieri che nn lavorano e che hanno precedenti o si considerano pericolosi...

e edit. si Silvietta la cina è meglio dimenticarsela
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 4:30 pm

Alex ha scritto:La pizza e la torta di mele richiedono una notevole quantità di farina ma che io sappia non sono ancora la stessa cosa...

Allora se per te esistono le razze e credi veramente che ci sono "i bianchi", "i negri", "i gialli", "i pellerossa", o che so io fai come vuoi! Per me (e anche per tutti gli scienziati, antropologi e umanisti del mondo) invece non è così, siamo tutti uguali, tutti.
E per quanto riguarda il termine razzismo a mio avviso è ancora più assurdo perchè descrive un fenomeno che non esiste! La parola giusta è odio..

se ti sta bene ok altrimenti fai come fai ogni volta.. vuoi avere sempre l'ultima parola come i ragazzini!

Per me l'argomento è esaurito!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 4:33 pm

Alex ha scritto:La pizza e la torta di mele richiedono una notevole quantità di farina ma che io sappia non sono ancora la stessa cosa...

Allora se per te esistono le razze e credi veramente che ci sono "i bianchi", "i negri", "i gialli", "i pellerossa", o che so io fai come vuoi! Per me (e anche per tutti gli scienziati, antropologi e umanisti del mondo) invece non è così, siamo tutti uguali, tutti.
E per quanto riguarda il termine razzismo a mio avviso è ancora più assurdo perchè descrive un fenomeno che non esiste! La parola giusta è odio..

se ti sta bene ok altrimenti fai come fai sempre che vuoi avere sempre l'ultima parola come i ragazzini!

Per me l'argomento è esaurito!

Ma sei tu a essere esaurito.. o a non saper leggere. E sul fatto che vuoi avere sempre l'ultima parola, potrei dire la stessa cosa di te, quindi lascia perdere. Non mi importa che tu ammetta di aver sparato una marea di boiate allucinanti, ma almeno vedi di non attribuirmi parole che non ho usato.
Ultima modifica di Alex il ven set 16, 2005 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Chat