Moss, foto shock sul Mirror, sorpresa a sniffare cocaina

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio set 29, 2005 1:39 pm

ci mancava pure la minorenne!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda britgirl il gio set 29, 2005 1:50 pm

fedemadferit ha scritto:Intanto...

La nuova fidanzata (minorenne) di Pete Doherty: 'Sono io la nuova Kate Moss'

Non è improbabile che la mossa di Pete Doherty sia solo una ripicca nei confronti di Kate Moss, che da quando è scoppiato il cosiddetto "scandalo cocaina" non ha più voluto vederlo. Certo che il leader dei Babyshambles è andato giù pesante: ha iniziato una relazione con una minorenne. La ragazza, Natasha Ellis, ha 16 anni ed è stata sedotta dall'ex Libertine in un posto non particolarmente romantico: gli scalini di un pullman. "Gli ho detto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la modella e lui mi ha risposto che poteva farmi diventare famosa entro due giorni. Mi ha fatto un autografo sulla pancia, poi mi ha invitata sul tour bus", ha riferito la ragazza ad un tabloid. "Lì stavano tutti fumando e bevendo. Pete continuava a dirmi che ero molto bella e mi ha chiesto d'andare in tour con il suo gruppo. Quando uno dei tour manager ha detto che sarei dovuta scendere dal pullman, Pete mi ha nascosta nel suo letto. Però lui mi ha trovata e sono stata costretta a scendere. Sui gradini del bus ci siamo baciati. E' stato un bacio vero". Natasha è stata poi condotta a casa, anche perché nel frattempo i suoi genitori, allarmati per il forte ritardo, avevano chiamato la polizia. "Certo che mi piacerebbe vederlo di nuovo. La Moss? Ho dato per scontato che si fossero mollati, visto che non me ne ha parlato neanche una volta. Non mi piace il fatto che Pete si droghi, ma le cose non sono così tremende come si pensa. Vorrei essere io la nuova Kate Moss".

(26 set 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

:shock: :shock: :shock:

Bhbuabhuabuha, ma non ho parole! :lol: :lol: :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 2:20 pm

L'agente:"La Moss pensa all'esilio"
Dopo foto-choc,vendute per 1,3 mln euro

Pentita, chiusa in una clinica da 4 mila dollari a notte in Arizona, Kate Moss sta pensando all'esilio. Parola della sua agente, che la scoprì quando aveva 14 anni. "E' preoccupata all'idea di continuare a vivere in Gran Bretagna", ha dichiarato, assicurando che la top è "devastata" per lo scandalo scoppiato dopo la diffusione delle foto choc in cui sniffa cocaina. Immagini che, si scopre, sono state acquistate per 1,3 milioni di euro.

Lo scoop del Daily Mirror, che ha pubblicato le sue immagini mentre sniffava cocaina nello studio di registrazione del fidanzato Pete Doherty, è costato caro a Kate Moss. Una dopo l'altra le griffe della moda di cui era testimonial hanno rescisso i suoi lauti contratti, da Chanel a H&M fino a Burberry. L'opinione pubblica l'ha condannata e rischia anche di perdere la custodia della figlia Lila Grace, avuta tre anni fa dal giornalista Jefferson Hack. Le uniche a levarsi in difesa della modella sono state le colleghe, da Naomi Campbell a Linda Evangelista fino a Carrè Otis. Per tutta risposta, dopo aver chiesto perdono per il proprio comportamento tramite una nota diffusa dalla sua agenzia, Kate ha fatto le valigie ed è volata via.

Attualmente si trova alla Meadows Clinic di Phoenix, in Arizona, un'esclusiva clinica da 4 mila dollari a notte, per disintossicarsi dalla sua dipendenza dalla cocaina. E' stata Elle Macpherson a consigliarle la struttura. La stessa dove la supertop australiana ha trascorso sei settimane per combattere la depressione che l'aveva colpita dopo la sua seconda gravidanza e che annovera tra i suoi pazienti volti noti del calibro di Whitney Houston e Paul Gascoigne, tutti disposti a pagare conti salatissimi pur di affrontare i propri drammi. Ma la Moss potrebbe non tornare più a casa. "Ama la Gran Bretagna, ma sono sicuro che Kate sta seriamente prendendo in cosiderazione di non vivere più qui", assicura Sarah Doukas, l'agente che la scoprì all'aeroporto Jfk di New York, quando aveva appena 14 anni, e la lanciò nel mondo della moda. E che si considera la sua vice mamma. E' stata proprio lei a chiamare la Moss dopo aver visto le fotografie dello scandalo, per avvertirla. "Le ho riferito dello scoop al telefono e lei era terrorizzata", svela, dopo aver categoricamente "smentito che Kate abbia fatto uso di ketamina e che sia dipendente dal crack".

Lo scandalo comunque non accenna a dissiparsi. Mentre il Times annuncia che un'azienda di giochi statunitense ha intenzione di siglare un contratto con la modella per una campagna contro la droga rivolta agli studenti, Sky tv ha annunciato un documentario, "Kate Moss: Fashion Victim?", in cui mostrerà il video e che offrirà un dibattito sul ruolo de media e dell'industria della moda. E proprio il lavoro sarebbe la preoccupazione principale per la Moss. "E' terrorizzata dato che adora sfilare ed essere sempre occupata", conclude la donna che, dopo aver assicurato che la top sta per firmare un altro lucroso contratto con un'importante griffe di profumi, punta il dito contro Doherty. Sarebbe stato proprio l'amore per il cantante a portarla sulla cattiva strada. Alla fine della quale Kate si è ritrovata seduta su un divanetto di uno studio di registrazione, immortalata da un amico che ancora non ha individuato, che avrebbe venduto le foto per circa 1,3 milioni di euro.
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda britgirl il gio set 29, 2005 2:27 pm

Da un amico???? :shock: :shock: :shock:

...pensavo fosse stato un giornalista infiltrato...
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 2:33 pm

non hai visto il filmato venerdì?
le foto sono state prese da un filmato registrato di nascosto negli studi dei babyshambles...e lei preparava le piste a tutti...e con quello che filmava ci parlava amichevolmente come se lo conoscesse...un amico insomma!
ArcherV

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio set 29, 2005 2:36 pm

io metterei agli arresti quello che ha girato il filmato e che poi si è venduto le foto ai giornalisti.. se non altro perchè la droga l'ha consumata pure lui e perchè era informato dei fatti!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il gio set 29, 2005 2:36 pm

No, non ho + visto niente, perchè la cosa mi aveva fatto incazzare e non volevo saperne + niente .....
Ma cavoli, adesso mi fa incazzare ancora di più! Non si può .... :? :? :?
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 2:45 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:io metterei agli arresti quello che ha girato il filmato e che poi si è venduto le foto ai giornalisti.. se non altro perchè la droga l'ha consumata pure lui e perchè era informato dei fatti!

esatto :roll:
ArcherV

Messaggioda koner il gio set 29, 2005 4:41 pm

ArcherV ha scritto:se ci spieghi riguardo a cosa... 8)

Cosa intendono gli oasis con il titolo
DON'T BELIEVE THE TRUTH!!! :?:

Dicono di non credere alla verità fornita da giornali e cose del genere...
koner
principiante
principiante

Messaggioda IV il gio set 29, 2005 4:57 pm

solitamente su doherty ci azzeccano sempre però :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz