fedemadferit ha scritto:Intanto...
La nuova fidanzata (minorenne) di Pete Doherty: 'Sono io la nuova Kate Moss'
Non è improbabile che la mossa di Pete Doherty sia solo una ripicca nei confronti di Kate Moss, che da quando è scoppiato il cosiddetto "scandalo cocaina" non ha più voluto vederlo. Certo che il leader dei Babyshambles è andato giù pesante: ha iniziato una relazione con una minorenne. La ragazza, Natasha Ellis, ha 16 anni ed è stata sedotta dall'ex Libertine in un posto non particolarmente romantico: gli scalini di un pullman. "Gli ho detto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la modella e lui mi ha risposto che poteva farmi diventare famosa entro due giorni. Mi ha fatto un autografo sulla pancia, poi mi ha invitata sul tour bus", ha riferito la ragazza ad un tabloid. "Lì stavano tutti fumando e bevendo. Pete continuava a dirmi che ero molto bella e mi ha chiesto d'andare in tour con il suo gruppo. Quando uno dei tour manager ha detto che sarei dovuta scendere dal pullman, Pete mi ha nascosta nel suo letto. Però lui mi ha trovata e sono stata costretta a scendere. Sui gradini del bus ci siamo baciati. E' stato un bacio vero". Natasha è stata poi condotta a casa, anche perché nel frattempo i suoi genitori, allarmati per il forte ritardo, avevano chiamato la polizia. "Certo che mi piacerebbe vederlo di nuovo. La Moss? Ho dato per scontato che si fossero mollati, visto che non me ne ha parlato neanche una volta. Non mi piace il fatto che Pete si droghi, ma le cose non sono così tremende come si pensa. Vorrei essere io la nuova Kate Moss".
(26 set 2005)
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
BornOnDifferentCloud ha scritto:io metterei agli arresti quello che ha girato il filmato e che poi si è venduto le foto ai giornalisti.. se non altro perchè la droga l'ha consumata pure lui e perchè era informato dei fatti!
ArcherV ha scritto:se ci spieghi riguardo a cosa...
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti