io stanotte ho sognato (o meglio incubato) che mi trovavo nell' antica Roma nel bel mezzo di una battaglia tra Roma Sud e Roma Nord o qualcosa del genere... Finita la lotta c'erano i soldati e il capitano dell' esercito Nord morti tranne uno e con mia grande sorpresa scopro che era Liam. Era vestito come tutti gli altri: armatura, mantello rosso e spadino cmq senza elmo. Liam si finge morto per non essere ucciso e appena l'esercito Sud abbassa la guardia, Liam corre fino ad un portone di un enorme castello e domanda alla guardia di turno qualcosa tipo: "posso entrare?" e la guardia gli fa: "si, fai come vuoi, ma non credo che ne esci vivo" e Ourkid risponde: "si lo so..."
Allora Liam entra in questo castello e io trovandomi ad una 20ina di metri da lui, comincio ad inseguirlo; ma l'esercito vincitore se ne accorge e comincia ad avanzare verso l'entrata, per eliminare il nemico.
Con mio enorme stupore scopro che il capitano dell'esercito è Noel, in sella ad un meraviglioso cavallo bianco (minchia che bella fantasia che mi ritrovo
) e vedendo Liam scappare, ordina all'esercito di eliminarlo.
Pugnali, frecce e proiettili raggiungono Ourkid che si accascia al suolo ormai senza vita. Io vedo tutta la scena e comincio ad avere delle crisi di panico finchè non divento pazza, quasi posseduta.
Ad un certo punto, i cittadini di Roma decidono di chiamare un'esorcista...che poi era la cinese/giapponese/qualcosa del genere del nuovo video di Neffa, quella con lo specchio al collo (non chiedetemi che cacchio c'entra perchè me lo sto chiedendo anch'io)
In pratica viene questa, mi apre gli occhi e mi fa: "alzati, stai in piedi" e io rispondo con delle parole strane che nemmeno ricordo...vabbè cmq questa poi dice: "proprio come sospettavo, hai perso le pupille...sei diventata cieca!!"
fanculo...per sto cazzo di sogno so stata insonne (o come cavolo si dice) per tutta la notte... e da premettere che sono andata al letto alle 2.30 e che mi sono svegliata d'impatto alle 3.15...e di lì in poi non ho chiuso occhio...e che cosa ho ottenuto??? Liam morto e io cieca, pazza e posseduta!!!
FOTTUTO SOGNO BASTARDO