SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 1:21 pm

io mi sogno praticamente un giorno sì, e l'altro pure che mi cadono tutti i denti... piano piano uno comincia a cedere, e poi alla fine mi rimangono tutti in mano... :shock:
dicono che sia segno di una prossima morte in famiglia... io sono almeno cinque anni che me li sogno... è un vero incubo... :shock:
comunque credo che dipenda dalla mia mania ossessiva per l'igiene orale... :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda grievance il gio giu 29, 2006 1:58 pm

una volta, circa un anno fa poche settimane prima che uscisse don't believe the truth, ero così in attesa per il nuovo album che sognai di essere davanti alla televisione e di vedere il nuovo video degli oasis e di sentire ovviamente la canzone....fin qui nulla di particolare, ma la cosa bella è che la canzone era meravigliosa ma in realtà si tratta di una canzone che non esiste essendo stata inventata dal mio cervello. la mattina dopo ho provato a ricordarmela per buttarla giu con la chitarra, ma niente....ad ogni modo posso dire che la mia mente, a mia insaputa, aveva partorito un capolavoro degno dei gallagher...
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda alive il gio giu 29, 2006 2:25 pm

grievance ha scritto:una volta, circa un anno fa poche settimane prima che uscisse don't believe the truth, ero così in attesa per il nuovo album che sognai di essere davanti alla televisione e di vedere il nuovo video degli oasis e di sentire ovviamente la canzone....fin qui nulla di particolare, ma la cosa bella è che la canzone era meravigliosa ma in realtà si tratta di una canzone che non esiste essendo stata inventata dal mio cervello. la mattina dopo ho provato a ricordarmela per buttarla giu con la chitarra, ma niente....ad ogni modo posso dire che la mia mente, a mia insaputa, aveva partorito un capolavoro degno dei gallagher...

questo lo dici tu! faccelo sentire :lol: :lol: :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il sab lug 01, 2006 1:38 pm

io stanotte ho sognato (o meglio incubato) che mi trovavo nell' antica Roma nel bel mezzo di una battaglia tra Roma Sud e Roma Nord o qualcosa del genere... Finita la lotta c'erano i soldati e il capitano dell' esercito Nord morti tranne uno e con mia grande sorpresa scopro che era Liam. Era vestito come tutti gli altri: armatura, mantello rosso e spadino cmq senza elmo. Liam si finge morto per non essere ucciso e appena l'esercito Sud abbassa la guardia, Liam corre fino ad un portone di un enorme castello e domanda alla guardia di turno qualcosa tipo: "posso entrare?" e la guardia gli fa: "si, fai come vuoi, ma non credo che ne esci vivo" e Ourkid risponde: "si lo so..."
Allora Liam entra in questo castello e io trovandomi ad una 20ina di metri da lui, comincio ad inseguirlo; ma l'esercito vincitore se ne accorge e comincia ad avanzare verso l'entrata, per eliminare il nemico.
Con mio enorme stupore scopro che il capitano dell'esercito è Noel, in sella ad un meraviglioso cavallo bianco (minchia che bella fantasia che mi ritrovo :oops: ) e vedendo Liam scappare, ordina all'esercito di eliminarlo.
Pugnali, frecce e proiettili raggiungono Ourkid che si accascia al suolo ormai senza vita. Io vedo tutta la scena e comincio ad avere delle crisi di panico finchè non divento pazza, quasi posseduta.
Ad un certo punto, i cittadini di Roma decidono di chiamare un'esorcista...che poi era la cinese/giapponese/qualcosa del genere del nuovo video di Neffa, quella con lo specchio al collo (non chiedetemi che cacchio c'entra perchè me lo sto chiedendo anch'io)
In pratica viene questa, mi apre gli occhi e mi fa: "alzati, stai in piedi" e io rispondo con delle parole strane che nemmeno ricordo...vabbè cmq questa poi dice: "proprio come sospettavo, hai perso le pupille...sei diventata cieca!!" :shock:

fanculo...per sto cazzo di sogno so stata insonne (o come cavolo si dice) per tutta la notte... e da premettere che sono andata al letto alle 2.30 e che mi sono svegliata d'impatto alle 3.15...e di lì in poi non ho chiuso occhio...e che cosa ho ottenuto??? Liam morto e io cieca, pazza e posseduta!!! :evil: FOTTUTO SOGNO BASTARDO :evil:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda vito il sab lug 01, 2006 1:54 pm

come cazzo faccio a sognare se appena mi addormento mi suona la sveglia!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda klelia il sab lug 01, 2006 4:04 pm

vito ha scritto:come cazzo faccio a sognare se appena mi addormento mi suona la sveglia!

Grandeee!Megaquotone :respect:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda mulli_ il mar lug 04, 2006 9:40 am

ho sognato che era il mio compleanno e il mio ragazzo mi riempiva di regali,soprattutto scarpe(anche un paio di clark's rosse :? )
:oops:
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 11:01 am

kik ha scritto:io stanotte ho sognato (o meglio incubato) che mi trovavo nell' antica Roma nel bel mezzo di una battaglia tra Roma Sud e Roma Nord o qualcosa del genere... Finita la lotta c'erano i soldati e il capitano dell' esercito Nord morti tranne uno e con mia grande sorpresa scopro che era Liam. Era vestito come tutti gli altri: armatura, mantello rosso e spadino cmq senza elmo. Liam si finge morto per non essere ucciso e appena l'esercito Sud abbassa la guardia, Liam corre fino ad un portone di un enorme castello e domanda alla guardia di turno qualcosa tipo: "posso entrare?" e la guardia gli fa: "si, fai come vuoi, ma non credo che ne esci vivo" e Ourkid risponde: "si lo so..."
Allora Liam entra in questo castello e io trovandomi ad una 20ina di metri da lui, comincio ad inseguirlo; ma l'esercito vincitore se ne accorge e comincia ad avanzare verso l'entrata, per eliminare il nemico.
Con mio enorme stupore scopro che il capitano dell'esercito è Noel, in sella ad un meraviglioso cavallo bianco (minchia che bella fantasia che mi ritrovo :oops: ) e vedendo Liam scappare, ordina all'esercito di eliminarlo.
Pugnali, frecce e proiettili raggiungono Ourkid che si accascia al suolo ormai senza vita. Io vedo tutta la scena e comincio ad avere delle crisi di panico finchè non divento pazza, quasi posseduta.
Ad un certo punto, i cittadini di Roma decidono di chiamare un'esorcista...che poi era la cinese/giapponese/qualcosa del genere del nuovo video di Neffa, quella con lo specchio al collo (non chiedetemi che cacchio c'entra perchè me lo sto chiedendo anch'io)
In pratica viene questa, mi apre gli occhi e mi fa: "alzati, stai in piedi" e io rispondo con delle parole strane che nemmeno ricordo...vabbè cmq questa poi dice: "proprio come sospettavo, hai perso le pupille...sei diventata cieca!!" :shock:

fanculo...per sto cazzo di sogno so stata insonne (o come cavolo si dice) per tutta la notte... e da premettere che sono andata al letto alle 2.30 e che mi sono svegliata d'impatto alle 3.15...e di lì in poi non ho chiuso occhio...e che cosa ho ottenuto??? Liam morto e io cieca, pazza e posseduta!!! :evil: FOTTUTO SOGNO BASTARDO :evil:

proiettili di che genere nell'antica Roma?? magnum o calibro? o magari un fucile cannemozze?poi cazzo come ti ricordi i particolari...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mar lug 04, 2006 11:18 am

beh si...soprattutto c'erano le armi... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Joan Of Arc il mar lug 04, 2006 2:30 pm

ho sognato gli Strokes... tanto per cambiare...
i miei sit in di protesta dentro casa per andare a Torino sono arrivati a un livello di degenero tale che ne sta risentendo anche la mia psiche...
vabbé insomma tranquilla tranquilla stavo sognando i newyorchesi... quando mi squilla il cellulare... come suoneria ho l'mp3 di TIOBI ( :shock: )... mezza sveglia e mezza addormentata sbotto: e mo' che c'entrano gli Oasis? :lol: :lol: :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat