maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
quelli di oggi mi fanno cagare..si salva solo il primo the ring.
maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
fuckin'inthebushes ha scritto:maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
fuckin'inthebushes ha scritto:maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
ma va, quando l'ho visto sono arrivata alla fine dicendo "ma come, è finito? no dai" ci so rimasta male! Cos'è che farebbe paura? la faccia del tipo morto con la bocca (marco docet) da bocchinaro?
ArcherV ha scritto:maxam83 ha scritto:Rimane il fatto che l'Esorcista è il migliore film horror di tutti i tempi... quelli di adesso fanno ridere a confronto...
insieme a profondo rosso di Argento
ArcherV ha scritto:eheheh iaia, meglio che non lo vedi allora!
x maxam: ormai sono tutti effetti speciali
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti