Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:guarda l'ultima volta che me ne è passato uno dopo 3 metri ho calpestato uno stronzo ed era pure enorme!
Vedi, io invece sono protetta da loro....e a te tirano sfighe.....il destino!
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:doherty81 ha scritto:maxam83 ha scritto:doherty81 ha scritto:maxam83 ha scritto:Quando scappa, bisogna trovare un posto un po' riparato... dietro una macchina è l'ideale...
e pensa se arriva il proprietario e ti trova li a scagazzargli sulla macchina???
Commento di Fender: "Gli scagazzi in faccia!"
La adoroooooooooo..
nonostante è una satanista resta una grande!
Problemi
Sì!!
http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/
Può esserti utile....c'è pure una chat se sei impaziente e vuoi dare subito risoluzione ai tuoi problemi!
delirio ma in chat ci sono psicoterapeuti ke ti parlano? E' gratis?? Se si ci vado troppo!! Ma tu come lo conosci sto sito?? Ci sei in terapia?
No, dovevo farmi conto arancio...
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:guarda l'ultima volta che me ne è passato uno dopo 3 metri ho calpestato uno stronzo ed era pure enorme!
Invece vedete che non capite? Era una sfiga presagio di fortuna infatti calpestando lo stronzo si è portato fortuna!!! Vabbe certo rimane il fatto che ho sempre pensato che calpestare la merda portasse solo schifo e puzza, però.. si dice porti fortuna, ad es scommetto ke a la_diarrea piacerebbe
doherty81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:doherty81 ha scritto:guarda l'ultima volta che me ne è passato uno dopo 3 metri ho calpestato uno stronzo ed era pure enorme!
Invece vedete che non capite? Era una sfiga presagio di fortuna infatti calpestando lo stronzo si è portato fortuna!!! Vabbe certo rimane il fatto che ho sempre pensato che calpestare la merda portasse solo schifo e puzza, però.. si dice porti fortuna, ad es scommetto ke a la_diarrea piacerebbe
può darsi che calpestare uno stronzo porti fortuna ma il mio era enorme, probabilmente il cane che l'ha fatto nn cagava da 1 settimana, ti garantisco ci ho messo 1 ora x pulire le clark, e il giorno dopo ho pure dovuto spruzzare l'axe sulle scarpe xkè la puzza restava!!!!!!!!!!!
doherty81 ha scritto:eh si, se fosse vera la teoria della fortuna sarei dovuto già diventare presidente viste le dimensioni!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti