LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
adesso ke salgo a firenze gli propongo di mordermi alle 10 di sera
Ecco perchè gli piace il tuo sangue ci sono dentro i coloranti, roba dolce ke le attira
gius ha scritto:un altra domanda a Lion:
Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
Ecco perchè gli piace il tuo sangue ci sono dentro i coloranti, roba dolce ke le attira
cn tutti i dolci ke mangio mi stupirei del contrario!
cm è dovuto,mi ha detto il mio medico e un botto di gente,anke al fatto ke ho la carnagione kiara
LionGallagher ha scritto:gius ha scritto:un altra domanda a Lion:
Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?
Per fargli vedere che lo ammazzano ma in fondo in fondo sono buoni e lo trattano ankora con riguardo... come sono buoni non trovi sia commovente?
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
cm è dovuto,mi ha detto il mio medico e un botto di gente,anke al fatto ke ho la carnagione kiara
Be direi che è venuto il momento di farti 2 plastiche in modo da diventare Michael Jackson al contrario, sarebbe la risoluzione a tutti i tuoi problemi?? Non trovi sia un idea fantastica?
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
Be direi che è venuto il momento di farti 2 plastiche in modo da diventare Michael Jackson al contrario, sarebbe la risoluzione a tutti i tuoi problemi?? Non trovi sia un idea fantastica?
2 plastike?xke non 1???
nn credo sia l'idea migliore ora ke ho accettato il mio colore dei miei capelli
pero da kirurgo plastico ci andrei volentieri x altri motivi!
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:ma il mio sangue è sl dell'acqua colorata di rosso!nemmeno all'avis lo vogliono....
2 plastike?xke non 1???
nn credo sia l'idea migliore ora ke ho accettato il mio colore dei miei capelli
pero da kirurgo plastico ci andrei volentieri x altri motivi!
be non una e a dir la verità nemmeno 2.. molte di più ce ne sono volute per Jackson..
Ma và và và .. nn servono le plastike.. per quanto riguarda il colore dei capelli, posto che il rossono non è male, se si vuole cambiare basta tingerseli senza plastike...
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti