lennon85 ha scritto:secondo me la coincidenza che fa riflettere è quella del primo sabato del mese... l'ho scritto anche prima...
per il resto, credo sia troppo malizioso pensare che se il Papa fosse morto prima non l'abbiano detto: per quale motivo non avrebbero dovuto? forse il vaticano è quotato in borsa e dovevano annunciarlo la sera tardi che sennò avrebbe modificato l'andamento del titolo a Piazza Affari?
come anche l'ora della morte è sempre un dato arbitrario, poichè se fossero state le 21.37 o le 21.36 o 21.38 contava ben poco...
poteva anche essere che il Papa era morto da 2 minuti e se ne sono accorti solo 2 minuti dopo... che en sapete?
lennon85 ha scritto:si ma l'ora della morte è quello che in statistica definerebbero come dato "continuo", perchè la certeza esatta da un punto di vista scientifico non c'è mai. puo esere anche morto alle 21.36 e 58 secondi e a quel punto hanno detto 21.37 per facilità quando invece sarebbero state le 21.36.
e poi bidogna vedere pure se l'orologio riprendeva correttamente l'ora del big ben (l'ora considerata esatta).
sono discorsi un po stupidini e me ne rendo conto, ma non fanno una piega.
[Liam] ha scritto:lennon85 ha scritto:si ma l'ora della morte è quello che in statistica definerebbero come dato "continuo", perchè la certeza esatta da un punto di vista scientifico non c'è mai. puo esere anche morto alle 21.36 e 58 secondi e a quel punto hanno detto 21.37 per facilità quando invece sarebbero state le 21.36.
e poi bidogna vedere pure se l'orologio riprendeva correttamente l'ora del big ben (l'ora considerata esatta).
sono discorsi un po stupidini e me ne rendo conto, ma non fanno una piega.
si ma non hanno detto le 21 e 36 ma le 21 e 37...nn credo che in quel momento si siano messi a fare le somme dell'orario per fare apparire il 13..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 41 ospiti