Spadino ha scritto:Poi Lion te sei proprio ignorante in materia lasciatelo dire !!!
Aprendi qualche notizia in qua e la e credi di saperlo !!!
Ti rigiro io la frittata allora in base a come ragioni te:
tu hai deciso che Dio esista allora tutto quello che viene detto ci credi...
Scommetto che sei un credente non praticante come il 90 % dei ragazzi che va da 15 ai 30 anni !!!
Poi che tu mi venga a dire che alcuni scienziati ci credono me ne strafotto...
Sono il 2% degli scienziati l'altro 98% tu non lo consideri ???
No non lo consideri perchè te credi solo in quello che dice la Chiesa !!!
Prova a spiegarmi la storia dell'umanità !!!
Prova a spiegarmi la nascita di varie religioni !!!
Prova a spiegarmi perchè secondo te Buddha o Allah non esistono !!!
Queste sono le prime domande che ti faccio spero in una risposta poi non leggo oltre xkè mi so stancato !!!
Voglio rispondere anche io a parte che se uno e' credente ma non praticante o credente e praticante solo al 30%, tu non sei nessuno per giudicare , anche perche' non sai come stanno le cose e pretendi di sapere pur non conoscendo , stai facendo lo stesso errore che hai fatto dicendo che i preti sono tutti ladri (non detto espressamente ma questo alla fine era il tuo pensiero) e il cristianesimo con le altre religioni hanno molte cose in comune e questo gia' la dice lunga...pero' poi i pensieri cambiano ed e' qui che ha in gioco anche la fede no ? La storia dell'umanita' per me e' cosi' come viene descritta dalla bibbia .. magari ci puo' essere qualche piccola differenza essendo testi tradotti e tramandati da secoli ma proprio minima questo intendo personalmente e ricordati che la scienza arriva fino ad un certo punto e poi si ferma..., non che la fede si basi solo sui miracoli nn ho mai sentito parlare di santi o di miracoli di budda e ne tantomeno di allah c'e' gente che ammazza e ci ammazza in nome di allah e allora io dovrei credere in lui ? Ma neanche per sogno!