desiderio81 ha scritto:
FUNZIONANO FUNZIONANO????????????
eccome, ma non sono quella che ho visto io però...
desiderio81 ha scritto:
FUNZIONANO FUNZIONANO????????????
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Vale...ehehehe...vabbè niente...
guarda che se dici che sono un catorcio pubblicamente non mi offendo mica!
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Vale...ehehehe...vabbè niente...
guarda che se dici che sono un catorcio pubblicamente non mi offendo mica!
desiderio81 ha scritto:Nono avevo nessunissima intenzione di dire quello che hai pensato...anzi....e cmq era un sorriso come per dire che sapevo già com'eri!
desiderio81 ha scritto:Le foto le ho fatte di recente...del tipo due giorni fa...per questo non le avevi ancora viste!
Evan ha scritto:siete bellissimi raga, e fate parte del lorna's.... cosa volere di piu?
Evan ha scritto:siete bellissimi raga, e fate parte del lorna's.... cosa volere di piu?
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Nono avevo nessunissima intenzione di dire quello che hai pensato...anzi....e cmq era un sorriso come per dire che sapevo già com'eri!
conoscere tu verbo scherzare? Ah, lo sai quello che penso di me quindi sai perchè ti ho scritto così!desiderio81 ha scritto:Le foto le ho fatte di recente...del tipo due giorni fa...per questo non le avevi ancora viste!
ah, ecco svelato l'arcano!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Nono avevo nessunissima intenzione di dire quello che hai pensato...anzi....e cmq era un sorriso come per dire che sapevo già com'eri!
conoscere tu verbo scherzare? Ah, lo sai quello che penso di me quindi sai perchè ti ho scritto così!desiderio81 ha scritto:Le foto le ho fatte di recente...del tipo due giorni fa...per questo non le avevi ancora viste!
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Nono avevo nessunissima intenzione di dire quello che hai pensato...anzi....e cmq era un sorriso come per dire che sapevo già com'eri!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti