The Shield ha scritto:Cunny Funt ha scritto:mostiq ha scritto:kaa ha scritto:mostiq ha scritto:molti nn dicono di averlo votato quando gli viene chiesto, si vergognano, un po' come accade in questo forum dove anche in questo sondaggio sembra che tutti abbiano votato pd e idv...
la realtà è ben diversa...
motivo?
ah boh..chiedilo a loro..io ne conosco una marea di persone cosi..anni e anni a prendere le distanze da berlusconi per poi andare dritti a mettere la crocetta sulla bandierina...e rinnegarlo subito dopo...
sono migliaia e migliaia in tutta italia (vedi gli exit poll del 2006)..
forse mi sbaglio e stavolta è diverso...
un po' di vergogna mi sembra il minimo dopo aver rimesso il paese nelle mani di certa gente
visto che stai all' estero restaci e non preoccuparti allora.
Il fatto che un messaggio così idiota venga da un berlusconiano mi rincuora, dopo un pomeriggio di sofferenze è bello sapere che su certe cose si può sempre contare.
Sono contento per il Fausto, dopo aver fatto per ben due volte da traghettatore al nano questo era il minimo che gli potesse capitare.
Spero almeno che B. , dopo una legislatura trascorsa a pensare solo ai cazzi propri, si comporti almeno un po' come il liberale che dice di essere. Ne dubito fortemente viste le premesse, ma spero di sbagliarmi.