Il Papa alla Sapienza (forse)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

giusto che il papa vada alla sapienza?

SI (principio democratico)
22
58%
NO (principio della laicità dello stato)
12
32%
Machèèèèèèèooooohhhhh??????
4
11%

Voti totali : 38

Messaggioda mostiq il dom gen 20, 2008 3:57 pm

The Shield ha scritto:purtroppo non mi pare che ci stiano sguazzando piu di tanto i malefici porporati (non è una bestemmia vero?)... anzi tutto quello che è successo intorno alla vicenda è stato organizzato dall' esterno, come ad esempio la solidarietà di stamattina all' angelus...

per quanto riguarda il potere dei coglioni temo che ogni anno che passa sia peggio...

ben altri coglioni hanno il potere..e sono loro il male..il cancro da estirpare..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda The Shield il dom gen 20, 2008 4:09 pm

mostiq ha scritto:
The Shield ha scritto:purtroppo non mi pare che ci stiano sguazzando piu di tanto i malefici porporati (non è una bestemmia vero?)... anzi tutto quello che è successo intorno alla vicenda è stato organizzato dall' esterno, come ad esempio la solidarietà di stamattina all' angelus...

per quanto riguarda il potere dei coglioni temo che ogni anno che passa sia peggio...

ben altri coglioni hanno il potere..e sono loro il male..il cancro da estirpare..

no ma qui x coglioni si intendono i 4 imbecilli che a una manifestazione o allo stadio o in qualsiasi altro contesto si sentono in diritto di fare quello che gli pare e strafregarsene delle regole
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mostiq il dom gen 20, 2008 4:27 pm

stai paragonando quegli studenti e docenti della sapienza agli ultras?

che regole hanno infranto?
tutto si è svolto secondo le regole..
per fortuna la protesta non è ancora vietata dalla legge..
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fargo

Messaggioda columbia83 il dom gen 20, 2008 4:42 pm

mostiq ha scritto:stai paragonando quegli studenti e docenti della sapienza agli ultras?

Domani quando vado all'università (oltre ad occupare il cesso :lol: ) vado ad occupare il rettorato, tanto da quanto ho capito, per te non infrango nessuna regola.
columbia83

Messaggioda klelia il dom gen 20, 2008 5:10 pm

Quello che ho visto oggi ha confermato ancora di più la mia teoria sui politici italiani:sono dei servi della gleba.
La disapprovazione per quello che è successo alla Sapienza in settimana poteva bastare,non c'era bisogno di andare a san pietro.
Cosa non si fa per non avere contro la Chiesa!
Si stanno superando tutti i limiti;appoggiano il papa ma il Dalai Lama nessuno l'ha fatto andare al Quirinale.
Poi il caro papa conservatore doveva rifiutare l'appoggio dei politici peccatori come Casini e invece ha accettato il sostegno e ha continuato a fare la vittima.L'ipocrisia c'è da ogni lato:a destra,a sinistra,al centro,nella chiesa insomma OVUNQUE!
Questo è un paese di buffoni ...e Mastella con il suo intervento e l'ennesima polemica sull'assenza forzata della moglie è in cima alla lista!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Shield il dom gen 20, 2008 5:19 pm

columbia83 ha scritto:
mostiq ha scritto:stai paragonando quegli studenti e docenti della sapienza agli ultras?

Domani quando vado all'università (oltre ad occupare il cesso :lol: ) vado ad occupare il rettorato, tanto da quanto ho capito, per te non infrango nessuna regola.

esatto... ma soprattutto se ci fosse davvero andato il papa sappiamo tutti come sarebbe andata a finire: sicuramente sarebbe stato organizzato un massiccio servizio di sicurezza e in mezzo ai contestatori si sarebbero infilati i soliti imbecilli che avrebbero devastato qualsiasi cosa. probabilmente non gli stessi studenti dell' università, ma anche gente che ci si sarebbe infilata appositamente per fare danni.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Cunny Funt il dom gen 20, 2008 5:28 pm

klelia ha scritto:Quello che ho visto oggi ha confermato ancora di più la mia teoria sui politici italiani:sono dei servi della gleba.
La disapprovazione per quello che è successo alla Sapienza in settimana poteva bastare,non c'era bisogno di andare a san pietro.
Si stanno superando tutti i limiti;appoggiano il papa ma il Dalai Lama nessuno l'ha fatto andare al Quirinale.
Poi il caro papa conservatore doveva rifiutare l'appoggio dei politici peccatori come Casini e invece ha accettato il sostegno e ha continuato a fare la vittima.L'ipocrisia c'è da ogni lato:a destra,a sinistra,al centro,nella chiesa insomma OVUNQUE!
Questo è un paese di buffoni ...e Mastella con il suo intervento e l'ennesima polemica sull'assenza forzata della moglie è in cima alla lista!

Pure Rutelli e Franceschini in piazza San Pietro... mi sa che alle prossime elezioni mi costringono a votare Pannella, dio mio.

Alcuni dati sulle presenze del Papa in televisione (dal sito dei Radicali)

Classifica delle presenze nelle edizioni principali (pranzo e cena) dei TG Rai, nel periodo 19 aprile 2005 (elezione di Benedetto XVI)-14 gennaio 2008, di quattro soggetti: il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, il Governo (Ministri e sottosegretari), il Vaticano (intendendo con esso il Papa e gli altri esponenti della Chiesa cattolica). Il Vaticano complessivamente ha avuto accesso per 26h 35’ sul TG1 (più del Presidente del Consiglio e del presidente della Repubblica); 20h 28’ sul TG2 (più del Presidente del Consiglio e del presidente della Repubblica,); 19h 32’ sul TG3 (più del presidente della Repubblica).

Tabella II

Classifica assoluta relativa ai tempi di intervento in voce nei telegiornali nell’anno 2007.

Benedetto XVI: 6°al TG1 (2h 30’); 5° al TG2 (2h 5’); 9° al TG3 (1h 34’); 2° al TG4 (2h 10’); 3 al TG5 (3h 15’); 4° al TGLA7 (42’).

In quattro Tg su sei (TG2,TG4,TG5,LA7), inoltre, BenedettoXVI ha avuto più interventi in voce del Presidente Napolitano.

Tabella III

Presenze giorno per giorno di esponenti della Chiesa cattolica sul TG1 nell’anno 2007

Su 365 giorni del 2007, in 275 giorni gli esponenti della Chiesa cattolica hanno avuto accesso (in voce o con dichiarazioni riprese) sul TG1. In particolare, 206 giorni nelle edizioni di pranzo, 227 nelle edizioni di cena, 158 giorni sia a pranzo che a cena

Tabella IV

Dati sul pluralismo religioso all’interno dei TG RAI dal 2004 al 2007. Considerato tutto il tempo dato agli esponenti religiosi nei telegiornali (su diversi argomenti), una media del 97% è riservato ad esponenti della Chiesa cattolica. Per questo motivo, nel gennaio 2007 sette confessioni religiose non cattoliche hanno denunciato al RAI all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda klelia il dom gen 20, 2008 5:39 pm

Cunny Funt ha scritto:
klelia ha scritto:Quello che ho visto oggi ha confermato ancora di più la mia teoria sui politici italiani:sono dei servi della gleba.

Pure Rutelli e Franceschini in piazza San Pietro... mi sa che alle prossime elezioni mi costringono a votare Pannella, dio mio.

Si,li ho visti infatti quando parlavo di servi della gleba,di ipocriti,buffoni e simili mi riferivo sia ai politici di destra che di sinistra.
Io mi allontano ogni giorno di più dalla pseudopolitica italiana!
Sto iniziando a prendere il vizio di perdermi i primi cinque minuti del tg oppure li vedo con il mute
Ultima modifica di klelia il dom gen 20, 2008 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.

che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Thinker il dom gen 20, 2008 5:40 pm

Riassumo quello che penso:

*Il Papa doveva andare alla sapienza fregandosene dei vari casini e dell'essere contestato per esporre ciò che voleva senza censure.
*Non ci si può fermare davanti a 4 studenti disarmati. Dubito che andrà a portare la sua parola nei territori afflitti da guerre e pestilenze varie se ha paura di creare casini o di essere minacciato o contraddetto.
*Ha dimostrato di essere chiuso mentalmente e di essere chiuso al dialogo e alle relative critiche ed è considerato una vittima ingiustamente.
*Gli studenti se volevano contestare erano liberi di farlo sempre moderatamente e adeguatamente parlando.
*La polizia ci stava pure bene per evitare che qualche coglione si allargasse troppo e facesse atti di devastazione pubblica (sempre considerando che pure la stessa polizia non doveva esagerare con l'abuso di potere e di teste di cazzo di cui è composta per la stragrande maggioranza)
*I gay presenti potevano pure seguire la famosa legge del MENGA di Inseminator, invece di sfilare come al carnevale, ma dato che è democrazia pure quella hanno fatto quello che gli sembrava giusto e infatti è stata una gayata.
*I telegiornali stanno strumentalizzando tutto e stanno dalla parte della Chiesa perchè sono schiavi del potere e il potere è schiavo dei soldi e pizzi vari.
*Se Klelia l'avesse data pubblicamente tutto questo caos non sarebbe successo.
* Tutto ciò che ho scritto sopra è pura utopia perchè siamo in Italia e non avrebbe funzionato, ma cmq era questo il comportamento da adottare.

Un saluto....

The Thinker
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il dom gen 20, 2008 5:46 pm

Fabio il tuo penultimo punto è pura fantasia... DISTORTA! :P

che mi ricorda te.
klelia