BASIK ha scritto:The Shield ha scritto: Al di là della scarsa collaborazione che c'è tra polizia e carabinieri è inevitabile la strumentalizzazione politica contro un governo che manda a farsi benedire (con la oscena collaborazione di forze politiche dell' opposizione) anni di lavoro con un indulto. Che ospita nel suo schieramento un personaggio come Caruso. E che minaccia le forze dell' ordine E I POMPIERI (strumentalizzano anche loro? Adesso verrà fuori che anche gli incendi sono di sinistra...) di mandarli a fare servizio in bicicletta. Se poi ci si brucia casa e non hanno abbastanza mezzi che facciamo?
Scusate, non posso intervenire adeguatamente e sufficientemente in questo topic, perché in questo periodo sono molto occupato e ho poco tempo: quindi chiedo ancora di scusarmi se mi intrometto, dico qualcosina e me ne vado.
Ma questa cosa devo dirla perché mi preme: l'indulto non è stato approvato solo dal governo ma da QUASI TUTTO il Parlamento, destra e sinistra insieme, con Forza Italia in prima linea.
Ma... Hai letto quello che ho scritto? abbiamo detto la stessa cosa. Tutta la sinistra più oscena collaborazione di parte dell' opposizione.