Fender ha scritto:Ah no c'è Gigio
Sweet ha scritto:ArcherV ha scritto:Non vedo Pinguido nella lista scusate...
cmq oltre pinguido ne mancano molti di aspiranti mr + noti: gius, ed, maxam, lennon85, porzel, born, spadino, betterman, admin ..
e poi scusate il mio sfogo ma ci tenevo..
manca Gioggione85
questo cmq nn penso sia stato uno sbaglio di debbie ma sicuramente una dimenticanza e gli sta bene..
almeno la prossima volta si iscrivono da soli invece di fare i timidi
Debbie ha scritto:Sweet ha scritto:ArcherV ha scritto:Non vedo Pinguido nella lista scusate...
cmq oltre pinguido ne mancano molti di aspiranti mr + noti: gius, ed, maxam, lennon85, porzel, born, spadino, betterman, admin ..
e poi scusate il mio sfogo ma ci tenevo..
manca Gioggione85
questo cmq nn penso sia stato uno sbaglio di debbie ma sicuramente una dimenticanza e gli sta bene..
almeno la prossima volta si iscrivono da soli invece di fare i timidi
non sono nella lista perchè non hanno postato nel topic, né si sono iscritti.... mi dispiace.... se ci tenete a farli partecipare facciamo cancellare sto topic e lo facciamo nuovo
Sweet ha scritto:klelia ma anche tu manchi in quello delle miss però..nn vale!
lancerò una petizione x richiedere l'annullamento del concorso
klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:The Shield ha scritto:klelia ha scritto:Io iscrivo Gigio!!!
solo per la storica multa merita riconoscimenti
E le orecchie da coniglietto?
Le mollettine per i capelli?
Le 'cartoline'??
Insomma ha tutte le carte in regole per vincere il ragazzo!
Io avrei un secondo nome da proporre...
io invece le propongo ciò:
http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 89&start=0
Cavolo,mi deludi.Non hai letto il regolamento???
Se proponi un tipo non puoi partecipare al concorso di miss.oasisitalia !
I'm sorry!
Poi io ho già il mio diadema e il mio scettro quindi...
Sweet ha scritto:ma no.. nn ti preoccupare infatti l'ho detto che nn è tua la colpa..
ci vorrebbero due liste e poi lo scontro finale tra i primi delle due..
ma sarebbe troppo lungo come procedimento..
teniamoli in considerazione x la prossima edizione del 2007.. nn ci sfuggiranno
Debbie ha scritto:Sweet ha scritto:ma no.. nn ti preoccupare infatti l'ho detto che nn è tua la colpa..
ci vorrebbero due liste e poi lo scontro finale tra i primi delle due..
ma sarebbe troppo lungo come procedimento..
teniamoli in considerazione x la prossima edizione del 2007.. nn ci sfuggiranno
avrei una proposta... se non si vuole rifare tutto daccapo si potrebbe (quando il 26-26 si chiuderà il sondaggio) aprire un'altro topic includendo i non vincitori di questo, e gli altri maschietti non parteciparti a questo concorso per un'altra carica.... tipo in miss italia che dispensano altri 5 titoli.... noi però ne mettiamo a disposizione solo uno..... altrimenti chiediamo ad un moderatore di bloccare sto topic e rifare tutto daccapo senza troppi casini
Sweet ha scritto:ok..a me va bene qualsiasi tua decisione basta che ci si diverte..
in fondo stiamo quì x quello
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti