Fatachiara ha scritto:Scusate, non capisco; non si parlava di toplic in questo topess ?
Fatachiara ha scritto:Scusate, non capisco; non si parlava di toplic in questo topess ?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:ho letto solo le prime 3 righe. lucaopenspaces sei tu???
silvietta ha scritto:il topless con gli oasis non c'entra un c...!!
Fatachiara ha scritto:Britannia ha scritto:Per capire questo forum bisogna avere "mentalità "
Fatachiara ha scritto:Scusate se mi permetto, non per fare la professoressa solo perchè sono admin di un forum culturale, ma di solito la sezione off topic nei forum è dedicata a tutti quegli argomenti che non c' entrano con l' argomento principale del forum. Anche la fiction ispirata alla vita di Rino Gaetano non c' entra con gli Oasis, eppure dal 2007 c' è un topic qui ad essa dedicato.
Il video citato da silvietta non l' ho mai visto, ma se l' avessi visto, non mi sarei stupita dato che per le donne del nord Europa il topless è una cosa normalissima come il petto nudo per gli uomini.
I nordici non sono come noi italiani per quanto riguarda la mentalità ; per gli italiani il topless è maleducazione, mancanza di pudore, esibizionismo e quant' altro. Per i nordici è normale.
C' è chi dà la colpa al fatto che abbiamo la Chiesa in casa, ma io penso che il Vaticano non c' entri niente poichè negli USA non c' è il Vaticano eppure il topless in spiaggia è vietato dalla legge ed è consentito solo nelle spiagge nudiste.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti