Bravo Gius...sei del BBilan
però hai cervello!
gius ha scritto:sn ha scritto:gius ha scritto:Con regime intendo il controllo totale delle istituzioni! Più chiaro e concreto di così non si può.
Io non mi riconosco in un PdR militante in un partito comunista. Non è stata presentata, tra l'altro, neppure una rosa di personaggi tra i quali poter esprimere la propria preferenza come era giusto e rispettoso che fosse nei confronti del 50,6% degli italiani che non vuole avere a che fare coi comunisti. Invece i sinistroidi hanno imposto a tutta Italia un Presidente che facesse comodo a loro. Ha ragione Silvio quando dice che a parti invertite si sarebbe gridato al colpo di Stato. Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo più? Questa è la famosa 'democrazia' comunista.
Posso capire Fede o Belpietro che lo fanno per pagarsi l'affitto, ma tu perchè spari 'ste cazzate?
Purtroppo per te e per i tuoi compagni è la realtÃ
sn ha scritto:gius ha scritto:sn ha scritto:gius ha scritto:Con regime intendo il controllo totale delle istituzioni! Più chiaro e concreto di così non si può.
Io non mi riconosco in un PdR militante in un partito comunista. Non è stata presentata, tra l'altro, neppure una rosa di personaggi tra i quali poter esprimere la propria preferenza come era giusto e rispettoso che fosse nei confronti del 50,6% degli italiani che non vuole avere a che fare coi comunisti. Invece i sinistroidi hanno imposto a tutta Italia un Presidente che facesse comodo a loro. Ha ragione Silvio quando dice che a parti invertite si sarebbe gridato al colpo di Stato. Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo più? Questa è la famosa 'democrazia' comunista.
Posso capire Fede o Belpietro che lo fanno per pagarsi l'affitto, ma tu perchè spari 'ste cazzate?
Purtroppo per te e per i tuoi compagni è la realtÃ
i miei "compagni"?! ah, già , dimenticavo che tutti quelli che non sono d'accordo col nano Silviolo sono dei pericolosi comunisti...
Non commento il tuo profondissimo giudizio, ma ti faccio notare che il Presidente della Repubblica non è un militante comunista bensì un senatore a vita socialdemocratico, che i partiti che si definiscono comunisti sono solo due e costituiscono una parte minoritaria della coalizione di centrosinistra, e che con il tuo metodo dovremmo legittimamente definire fascisti non solo quelli di AN, ma anche UDC,Lega e FI(cosa che non faccio, cercando di mantenere una linea un po' meno becera della tua)
bye
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
gius ha scritto:liamina86 ha scritto:gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
Pres della Camera - Bertinotti PRC
Pres del Senato - Marini (DS)
Pres della Repubblica - Napolitano ex PCI
I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi
io l ho sempre detto che tu saresti dovuto entrare in politica!
Conto sul tuo voto
Alex ha scritto:gius ha scritto:liamina86 ha scritto:gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi
Conto sul tuo voto
Alle elezioni ti straccio..
Poi però ti chiamo e mettiamo su una commissione bicamerale per un accordo trasversale sulla retrocessione della Juve.
Scherzi a parte vedrete che Napolitano sarà un buon presidente (non a caso nessun politico di destra ne ha mai pubblicamente messo in dubbio la serietà e le capacità , da quel che mi risulta).. l'unica cosa che mi scoccia è che è già piuttosto vecchio.
gius ha scritto:Alex ha scritto:gius ha scritto:liamina86 ha scritto:gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
Conto sul tuo voto
Alle elezioni ti straccio..
Poi però ti chiamo e mettiamo su una commissione bicamerale per un accordo trasversale sulla retrocessione della Juve.
Scherzi a parte vedrete che Napolitano sarà un buon presidente (non a caso nessun politico di destra ne ha mai pubblicamente messo in dubbio la serietà e le capacità , da quel che mi risulta).. l'unica cosa che mi scoccia è che è già piuttosto vecchio.
No, no vinco io però sono disposto a trovare compromessi con te
Quelli che non l'hanno messo in dubbio sono stati UDC e un po AN. I berlusconiani e la Lega si sono fermamente opposti. Sul fatto che possa essere un buon Presidente, io lo spero per il nostro bene. Peggio della minaccia Scalfaro non penso possa essere.
sn ha scritto:lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quin nessuno parla di regime se non in maniera sarcastica, ma provate soltanto ad immaginare se la destra, vinte le elezioni del 2002 avesse imposto un presidente della repubblica di destra...in maniera tale da coprire tutte le istituzioni!
Non scherziamo..lo sappiamo tutti che in Italia i comunisti avrebbero subito gridato al maxi-scandalo...ad un nuovo Mussolini...ad un regime neo-fascista e quante più cazzate possibili!
!
infatti l'hanno fatto a suo tempo
in che senso scusa?
Cmq non capisco mettere sullo stesso piano quelli che vengono dal PCI, hanno fatto la Resistenza ed hanno contribuito a scrivere la Costituzione con quelli che si rifanno ad un partito che aveva imposto un regime dittatorial in Italia (li rispetto cmq sempre più di chi fa parte del partito azienda mediatico di Berlusconi o a quegli altri che auspicano la secssione e odiano tutti quelli che sono nati sotto Bologna...)
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti