Prossimo Presidente della Repubblica

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il gio mag 11, 2006 10:28 am

Bravo Gius...sei del BBilan
però hai cervello! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda sn il gio mag 11, 2006 10:43 am

gius ha scritto:
sn ha scritto:
gius ha scritto:Con regime intendo il controllo totale delle istituzioni! Più chiaro e concreto di così non si può.
Io non mi riconosco in un PdR militante in un partito comunista. Non è stata presentata, tra l'altro, neppure una rosa di personaggi tra i quali poter esprimere la propria preferenza come era giusto e rispettoso che fosse nei confronti del 50,6% degli italiani che non vuole avere a che fare coi comunisti. Invece i sinistroidi hanno imposto a tutta Italia un Presidente che facesse comodo a loro. Ha ragione Silvio quando dice che a parti invertite si sarebbe gridato al colpo di Stato. Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo più? Questa è la famosa 'democrazia' comunista.

Posso capire Fede o Belpietro che lo fanno per pagarsi l'affitto, ma tu perchè spari 'ste cazzate?

Purtroppo per te e per i tuoi compagni è la realtà

i miei "compagni"?! ah, già, dimenticavo che tutti quelli che non sono d'accordo col nano Silviolo sono dei pericolosi comunisti... :roll:
Non commento il tuo profondissimo giudizio, ma ti faccio notare che il Presidente della Repubblica non è un militante comunista bensì un senatore a vita socialdemocratico, che i partiti che si definiscono comunisti sono solo due e costituiscono una parte minoritaria della coalizione di centrosinistra, e che con il tuo metodo dovremmo legittimamente definire fascisti non solo quelli di AN, ma anche UDC,Lega e FI(cosa che non faccio, cercando di mantenere una linea un po' meno becera della tua)

bye
sn
madferit
madferit

Messaggioda Zack il gio mag 11, 2006 12:19 pm

cazzo ma io volevo la rita levi montalcini...
al massimo un cossiga bis!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda gius il gio mag 11, 2006 12:27 pm

sn ha scritto:
gius ha scritto:
sn ha scritto:
gius ha scritto:Con regime intendo il controllo totale delle istituzioni! Più chiaro e concreto di così non si può.
Io non mi riconosco in un PdR militante in un partito comunista. Non è stata presentata, tra l'altro, neppure una rosa di personaggi tra i quali poter esprimere la propria preferenza come era giusto e rispettoso che fosse nei confronti del 50,6% degli italiani che non vuole avere a che fare coi comunisti. Invece i sinistroidi hanno imposto a tutta Italia un Presidente che facesse comodo a loro. Ha ragione Silvio quando dice che a parti invertite si sarebbe gridato al colpo di Stato. Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo più? Questa è la famosa 'democrazia' comunista.

Posso capire Fede o Belpietro che lo fanno per pagarsi l'affitto, ma tu perchè spari 'ste cazzate?

Purtroppo per te e per i tuoi compagni è la realtà

i miei "compagni"?! ah, già, dimenticavo che tutti quelli che non sono d'accordo col nano Silviolo sono dei pericolosi comunisti... :roll:
Non commento il tuo profondissimo giudizio, ma ti faccio notare che il Presidente della Repubblica non è un militante comunista bensì un senatore a vita socialdemocratico, che i partiti che si definiscono comunisti sono solo due e costituiscono una parte minoritaria della coalizione di centrosinistra, e che con il tuo metodo dovremmo legittimamente definire fascisti non solo quelli di AN, ma anche UDC,Lega e FI(cosa che non faccio, cercando di mantenere una linea un po' meno becera della tua)

bye

Innanzitutto Napolitano è sempre stato un attivista del PCI e solo negli ultimi anni è diventato più moderato.
Seconda cosa. Oltre a PRC e PCI ci sono anche I Verdi e PDS. Quindi come vedi sono più di 2. I partiti cosidetti fascisti, se proprio dobbiamo elencarli sarebbero Alternativa Sociale, il nuovo MSI e Fiamma Tricolore.
Di quelli che hai elencato tu non ne vedo nemmeno uno fascista.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il gio mag 11, 2006 12:29 pm

L'Italia va male proprio perchè si continua a fare la lotta tra "fascisti" e "comunisti"
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda vito il gio mag 11, 2006 1:56 pm

ma alla fine...
...
.. chi cazzo è napolitano?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il gio mag 11, 2006 2:39 pm

gius ha scritto:
liamina86 ha scritto:
gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.

Pres della Camera - Bertinotti PRC
Pres del Senato - Marini (DS)
Pres della Repubblica - Napolitano ex PCI

I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi

io l ho sempre detto che tu saresti dovuto entrare in politica! :lol:

Conto sul tuo voto :lol:

Alle elezioni ti straccio.. ;)

Poi però ti chiamo e mettiamo su una commissione bicamerale per un accordo trasversale sulla retrocessione della Juve.

Scherzi a parte vedrete che Napolitano sarà un buon presidente (non a caso nessun politico di destra ne ha mai pubblicamente messo in dubbio la serietà e le capacità, da quel che mi risulta).. l'unica cosa che mi scoccia è che è già piuttosto vecchio.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il gio mag 11, 2006 6:18 pm

Alex ha scritto:
gius ha scritto:
liamina86 ha scritto:
gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.

I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi

Poi però ti chiamo e mettiamo su una commissione bicamerale per un accordo trasversale sulla retrocessione della Juve.

Scherzi a parte vedrete che Napolitano sarà un buon presidente (non a caso nessun politico di destra ne ha mai pubblicamente messo in dubbio la serietà e le capacità, da quel che mi risulta).. l'unica cosa che mi scoccia è che è già piuttosto vecchio.

No, no vinco io però sono disposto a trovare compromessi con te :D

Quelli che non l'hanno messo in dubbio sono stati UDC e un po AN. I berlusconiani e la Lega si sono fermamente opposti. Sul fatto che possa essere un buon Presidente, io lo spero per il nostro bene. Peggio della minaccia Scalfaro non penso possa essere.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda Alex il gio mag 11, 2006 6:41 pm

gius ha scritto:
Alex ha scritto:
gius ha scritto:
liamina86 ha scritto:

No, no vinco io però sono disposto a trovare compromessi con te :D

Quelli che non l'hanno messo in dubbio sono stati UDC e un po AN. I berlusconiani e la Lega si sono fermamente opposti. Sul fatto che possa essere un buon Presidente, io lo spero per il nostro bene. Peggio della minaccia Scalfaro non penso possa essere.

Anche quelli di Forza Italia lo stimano come persona, pure Berlusconi. ;)

La questione del "metodo" è un altro discorso, ma a parte la Lega (forse per ragioni "geografiche") credo che il personaggio sia stimato un pò da tutti. Altrimenti Forza Italia avrebbe votato in massa, che ne so, Gianni Letta come fatto alla prima votazione. La scheda bianca era un modo di dire che dissentivano sul metodo e un segnale dato all'elettorato di FI che ovviamente non avrebbe gradito il fatto che si votasse un ex-comunista, ma se fossero stati in disaccordo totale avrebbero votato un altro nome.

Se può interessare comunque io aggiungerei che per quello che conta, Napolitano è sempre stato uno dei meno comunisti fra i comunisti (infatti si dice molto che lui è uno di quelli che avevano suggerito per primi altri percorsi per la sinistra italiana).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 11, 2006 6:58 pm

sn ha scritto:
lennon85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Quin nessuno parla di regime se non in maniera sarcastica, ma provate soltanto ad immaginare se la destra, vinte le elezioni del 2002 avesse imposto un presidente della repubblica di destra...in maniera tale da coprire tutte le istituzioni!
Non scherziamo..lo sappiamo tutti che in Italia i comunisti avrebbero subito gridato al maxi-scandalo...ad un nuovo Mussolini...ad un regime neo-fascista e quante più cazzate possibili!

!

infatti l'hanno fatto a suo tempo ;)

in che senso scusa?
Cmq non capisco mettere sullo stesso piano quelli che vengono dal PCI, hanno fatto la Resistenza ed hanno contribuito a scrivere la Costituzione con quelli che si rifanno ad un partito che aveva imposto un regime dittatorial in Italia (li rispetto cmq sempre più di chi fa parte del partito azienda mediatico di Berlusconi o a quegli altri che auspicano la secssione e odiano tutti quelli che sono nati sotto Bologna...)

nel senso che si è sempre parlato di regime in questi 5 anni, quando poi le voci che facevano piu rumore erano di quelli che avevano sempre da ridire su tutto.. situazione mai verificabile in un regime. ma la cosa bella è che non si parlava di regime in maniera sarcastica o ironico, ma con modi cattivi e inneggianti alla rissa.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat