panna ha scritto:cmq ancora nessuno s'è degnato d postare qualcosa di veramente valido........
panna ha scritto:19liam87 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:panna ha scritto: quando parlate di musica credete di sapere..ma ne sapete meno di "Schifo merda DJ..."!
Panna te lo chiedo per la terza volta poi magari mi gira il cazzo e anche i coglioni: MI SPIEGHI QUESTA FRASE?
probabilmente che parlando di musica ne sappiamo meno di radio deejay che non capisce un cazzo e passa musica di merda..se è così so un genio e mi iscrivo a psicologia
ehi omino avanzato semmai è 105!aidioz!
panna ha scritto:19liam87 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:panna ha scritto: quando parlate di musica credete di sapere..ma ne sapete meno di "Schifo merda DJ..."!
Panna te lo chiedo per la terza volta poi magari mi gira il cazzo e anche i coglioni: MI SPIEGHI QUESTA FRASE?
probabilmente che parlando di musica ne sappiamo meno di radio deejay che non capisce un cazzo e passa musica di merda..se è così so un genio e mi iscrivo a psicologia
ehi omino avanzato semmai è 105!aidioz!
ArcherV ha scritto:radio cassa dritta radio cassa dritta RADIO CASSA DRITTA!!!
massimo massimo massimo...
ArcherV ha scritto:no guarda, a meno che questo tuo amico mi abbia fregato la pass non penso!
conosco massimo il gladiatore dai tempi in cui lo mandavano in diretta al deejay time di albertino e giuseppe ( )...parliamo di 3 anni fa se non erro...che poi sto massimo non era altro che dj prezioso
panna ha scritto:dirtyshirt ha scritto:matilda dai che vai bene cosi su..
Sei contenta adesso che sai il mio nome?Deborah o Barbara
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti