mallion ha scritto:...di nn aver voglia di quel che ho voglia!
e di cosa hai voglia di non avere voglia? accetto anche pm
mallion ha scritto:...di nn aver voglia di quel che ho voglia!
dirtyshirt ha scritto:infatti ragazze bisogan sempre buttarsi..sempre con intelligenza...ma buttarsi...io mi dico sempre...meglio pentirsi di aver fatto che di non aver fatto...questa cosa me l'ha insegnata la persona forse piu importante della mia vita...e a questa persona va tutta la mia eterna gratitudineHeyNow! ha scritto:alive ha scritto:HeyNow! ha scritto:alive ha scritto:HeyNow! ha scritto:VOGLIO AVERE UNA MACCHINA DEL TEMPO PER POTER FARE UNA SEMPLICE DOMANDA CHE NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI FARE.....!!!!!!!!!!!!
a chi lo dici!!!!
si ma ormai è andata e non mi capiterà più nelle vita...e io.....STUPIDA STUPIDA STUPIDA!!!....non la posso fare quella domanda perchè è praticamente impossibile che riincontri la persona a cui era rivolta...
io purtroppo invece la vedo tutte le mattine!...che è peggio!
mh...non lo so sai se è davvero peggio...almeno tu la possibilità , intendo in senso fisico, concreto, di agire ce l'hai; probabilmente ci sono cose più complicate di mezzo ma senza guardare tutto questo cmq l occasione ce l hai...a me è rimasta solo la curiosità ..pazzesca e che continua a rodere...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti