curiosità!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

secondo voi quale di queste storie è vera?

l'esistenza del mostro di lochness...
2
7%
l'esistenza del conte dracula e dei vampiri...
3
11%
l'esistenza di ufo o essere extraterrestri...
16
59%
l'esistenza del mito di atlantide...
2
7%
non credete a nessuna di queste storie!!!!
4
15%

Voti totali : 27

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:23 am

bhè se devo essere sincera sulle altre alternative... ci sn cose che fanno venire i dubbi!!! non è detto che non esista un mostro di loch ness... potrebbe essere una specie animale che non conosciamo... il conte dracula... che uccideva la gente e ne succhiava avidamente il sangue in realtà è esistito davvero nel 1400... e il mistero di atlantide... bhè ci lo può affermare con certezza che secoli fa non esistesse un'isola che è stata poi veramente sommersa dalle acque???!!! bhò non dico di credere a tutte queste cose (quella a cui credo meno è l'esistenza dei vampiri!!!) ma penso che si debba indagare approfonditamente per svelare questi misteri di cui non si trova una risposta!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Alex il sab ago 27, 2005 9:28 am

Che schifo Malgioglio.

Il conte Dracula è esisito veramente, solo che come è ovvio non era un vampiro. In Transilvania nel Quattrocento c'era questo conte di nome Vlad III che era di una violenza e di una crudeltà pazzesca.
Se non sbaglio il nome "Dracula" deriva dal titolo che la sua famiglia si era data poiché apparteneva all'ordine cavalleresco del Drago.
Sto Vlad era famoso perché impalava le sue vittime e i suoi oppositori.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il sab ago 27, 2005 9:28 am

Da Xfilesomane nn posso che votare per gli alieni...
ma anche su Lochness qualche dubbio c'è. Magari un dinosauro avanzato
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:33 am

"L' uomo è ben lontano dall' aver esplorato i fondali di tutti i mari: ogni nuova spedizione scopre qualche nuovo pesce, magari ritenuto estinto da migliaia di anni. Come nel caso del Celacanto, un pesce che si pensava estinto da 70 milioni di anni e che invece è stato trovato nelle reti di alcuni pescatori sudafricani, al largo del Madagascar. E' quindi possibile che, se veramente queste creature esistono, qualcuno riesca a fornirne immagini valide, oppure a spiegare il segreto di certe apparizioni che attualmente hanno del fantasioso."
questo non vi fa pensare?
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:34 am

o come anche la reale esistenza di calamari giganti... anche su questi si avevano dubbi finchè alcuni anni fa a mazara del vallo non ne è stato preso uno!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:36 am

Alex ha scritto:Che schifo Malgioglio.

Il conte Dracula è esisito veramente, solo che come è ovvio non era un vampiro. In Transilvania nel Quattrocento c'era questo conte di nome Vlad III che era di una violenza e di una crudeltà pazzesca.
Se non sbaglio il nome "Dracula" deriva dal titolo che la sua famiglia si era data poiché apparteneva all'ordine cavalleresco del Drago.
Sto Vlad era famoso perché impalava le sue vittime e i suoi oppositori.
hai detto bene... questo conte è esistito realmente ed era vlad III e realmente impalava le sue vittime!!! io sn anche andata a visitare il castello in cui questo crudele conte è nato nel lontano '400 in romania!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il sab ago 27, 2005 9:37 am

vivitiobi ha scritto:non è detto che non esista un mostro di loch ness... potrebbe essere una specie animale che non conosciamo... il conte dracula... che uccideva la gente e ne succhiava avidamente il sangue in realtà è esistito davvero nel 1400... e il mistero di atlantide... bhè ci lo può affermare con certezza che secoli fa non esistesse un'isola che è stata poi veramente sommersa dalle acque???!!!

Come già stato detto il conte pare sia esistito ma nn credo al fatto che fosse un vampiro e all'esistenza dei vampiri, di gente che beve il sangue ce nè questo si..
l'animale di loch ness bo nn ke sia molto informato sulla sua storia, ma se ci fosse davvero nn credo ke nn riescano a trovarlo
atlantide magari c'è stata kissà
Immagine
LionGallagher

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:39 am

inoltre ci tengo anche a precisare che tali avvistamenti sono stati fatti anche in russia e in numerosi altri laghi!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il sab ago 27, 2005 9:43 am

Io l'ho avvistato anke nella vasca da bagno di casa mia.. devo ankora capire di ke si trattava :? :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:48 am

a conferma del fatto che esistono esseri che uccidono come i vampiri ho trovato questo articolo!! "Le testimonianze parlano di una creatura bipede, a volte descritta con le ali di un pipistrello, dell' altezza di un metro e trenta circa, dalla testa ovale e con grandi occhi rossi, arti superiori ed inferiori con tre dita dotate di artigli, ed una bocca con canini sporgenti. Alcuni testimoni lo descrivono inoltre dotato di una cresta dorsale ad aculei. Pare ricoperto di un pelo grigiastro. Sembra inoltre procedere a balzi e lascia impronte di circa 10 centimetri simili a quelle di un canide.
Nel maggio del 1996 si è avuta notizia del primo attacco del Chupacabras ad un essere umano. Il quotidiano messicano "La Republica" riportava in prima pagina la notizia che uno strano essere, con grandi ali, ha attaccato un contadino in un' azienda agricola, lasciandogli graffi su tutto il corpo.
Altri episodi di aggressione da parte del Chupacabras ad esseri umani si sono verificati in costa Rica e Puerto Rico.

Il Chupacabras avrebbe anche ucciso delle persone (ma queste notizie sono tutte da verificare). Vittime sarebbero state un uomo di San Antonio Suchitepéque, in Guatemala, nel 1996, e un altro delitto, attribuito al Chupacabras, sarebbe stato compiuto nel 1988 a Guarapiranga, nello Stato di San Paolo, in Brasile, dove venne rinvenuto il corpo di un uomo orribilmente mutilato. Entrambi i cadaveri presentavano gli stessi segni inconfondibli delle vittime del Chupacabras: tre fori sul collo e la quasi totale assenza di sangue, oltre al corpo straziato da artigli.

SE ESISTE, COS'E'?"
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat