SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il dom ago 07, 2005 9:31 am

LionGallagher ha scritto:
STEKKIA ha scritto:Io sogno sempre di cadere in un pozzo appena prendo sonno...questo succede quasi sempre...

Io troverei la cosa preoccupante :?

PERCHè????
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il dom ago 07, 2005 10:24 am

ho sognato di dover andare al concerto di milano ma al momento della partenza i miei amici nn erano pronti e nn avevamo piu la macchina... mi ricordo che stava facendo buoi e ancora dovevamo partire... ero incazzatissimo poi mi sono svegliato... avete presente quando nei sogni nn riesci mai a fare una cosa?? che nervoso...

strano perche me ne ricordo pochissimi di solito
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 07, 2005 10:49 am

LionGallagher ha scritto:Ke te lo dico a fare un sogno che spacca!!
Cazzo volevo aprirlo io sto topic un bel pò di giorni fa ma poi me ne son dimenticato :? anke xkè nn riesco mai a ricordarmi i sogni fanculo, le poke volte ke ci riesco xò sono ficate fotoniche.
Avete mai sognato i Gallagher? Io si una volta ho sognato di essere su un treno ke andava a sbattere si fermava in un posto buio, e tutta la folla compreso me andava ad attaccarsi alle sbatte di un cancello e dietro c'era un palco coi Gallagher.. mi son sentito delle canzoni in sogno :lol: ma nn ricordo quali mi pare Acquiesce
Poi ho sognato una volta Street Spirit e unaltra mi pare Sound And Vision..
Ora cerco di rimembrare i sogni..

io i gallagher li ho sognati piu di una volta, in tutte le occasioni parlavano in italiano e mi chiamavano per nome :lol:
però non mi ricordo esattamente le circostanze...

come ah detto the shield, anche io sogo spesso che non riesco a fare qualcosa o che sono in ritardo con qualcosa e mi prende il nervoso.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il dom ago 07, 2005 12:05 pm

Qualche settimana fa ho sognato che dopo un concerto ero appena su una specie di corriera, quando vedo Liam attorniato da un pò di fan, e non avendolo mai incontrato mi sono detto "eh no cazzo" sono sceso e sono andato a farmi fare l'autografo, poi abbiamo parlato un pò in inglese e siamo andati a berci una birra al pub io lui e Alan White (che non si sa come mai faceva ancora parte della band, ma questi sono i sogni).

Ultimamente faccio fatica a ricordarmi i miei sogni, però non penso di averne di ricorrenti.
E'cpaitato anche a me di sognare di cadere, ma non da distanze alte, sognavo più che altro di non trovarmi più improvvisamente la terra sotto i piedi (e quelle sono le poche volte che mi sveglio durante il sonno).

Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo, ma in questo momento ho un vuoto.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mallion il dom ago 07, 2005 12:21 pm

Bellissimo topic! :D
In genere nn ricordo bene i sogni e quando riesco a ricordarli hanno sempre una trama intrecciatissima e di pochi ricordo davvero tutto...

Quello di stanotte è stato di festeggiare la mia festa di compleanno in una casa extra lusso ke dovrebbe essere la mia casa ad Ancona, tra gli invitati nn ricordo nessun mio amico ma mi è rimasto impresso LUCA DI RISIO!!!! :shock: Nn so se sia peggio questo, il fatto ke la padrona di casa volesse farmi passare per assassina o un ragazzo e una ragazza mai visti in vita mia ke volevano coinvolgermi a giocare con le barbie ( cosa mai fatta in vita mia, sempre odiato le barbie! ).

Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Sogno con gli Oasis... ricordo di aver sognato recentemente Liam, incontrato alla fine di un concerto, e ci mettevamo a chiacchierare ( in inglese ) ma nn ricordo + cosa ci siamo detti :(
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il dom ago 07, 2005 12:23 pm

lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda Alex il dom ago 07, 2005 12:23 pm

mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Quella sera forse avevi mangiato pesante.. :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mallion il dom ago 07, 2005 12:53 pm

The Shield ha scritto:lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti :lol:

Qualunque cosa abbia potuto dirmi, ero in estasi! :oops:
Cmq sia credo sia impossibile x me riuscire a parlare con Liam: nel dvd di DM le parole ke hai elencato sono le uniche che riuscivo a capire nei dialoghi di Liam!
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda mallion il dom ago 07, 2005 12:53 pm

Alex ha scritto:
mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Quella sera forse avevi mangiato pesante.. :lol:

Ahah, probabile interpretazione del sogno! :lol:
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il dom ago 07, 2005 1:02 pm

mallion ha scritto:
The Shield ha scritto:lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti :lol:

Qualunque cosa abbia potuto dirmi, ero in estasi! :oops:
Cmq sia credo sia impossibile x me riuscire a parlare con Liam: nel dvd di DM le parole ke hai elencato sono le uniche che riuscivo a capire nei dialoghi di Liam!

:lol: è cosi anche per me...

e poi nn saprei neanche cosa dirgli se lo incontrassi... gli direi solo grazie
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Chat