LionGallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:Io sogno sempre di cadere in un pozzo appena prendo sonno...questo succede quasi sempre...
Io troverei la cosa preoccupante
PERCHè????
LionGallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:Io sogno sempre di cadere in un pozzo appena prendo sonno...questo succede quasi sempre...
Io troverei la cosa preoccupante
LionGallagher ha scritto:Ke te lo dico a fare un sogno che spacca!!
Cazzo volevo aprirlo io sto topic un bel pò di giorni fa ma poi me ne son dimenticato anke xkè nn riesco mai a ricordarmi i sogni fanculo, le poke volte ke ci riesco xò sono ficate fotoniche.
Avete mai sognato i Gallagher? Io si una volta ho sognato di essere su un treno ke andava a sbattere si fermava in un posto buio, e tutta la folla compreso me andava ad attaccarsi alle sbatte di un cancello e dietro c'era un palco coi Gallagher.. mi son sentito delle canzoni in sogno ma nn ricordo quali mi pare Acquiesce
Poi ho sognato una volta Street Spirit e unaltra mi pare Sound And Vision..
Ora cerco di rimembrare i sogni..
mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."
The Shield ha scritto:lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti
Alex ha scritto:mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."
Quella sera forse avevi mangiato pesante..
mallion ha scritto:The Shield ha scritto:lui avra detto fuck, fuckin, shit, shitole... ma nn ti offendere fa cosi con tutti
Qualunque cosa abbia potuto dirmi, ero in estasi!
Cmq sia credo sia impossibile x me riuscire a parlare con Liam: nel dvd di DM le parole ke hai elencato sono le uniche che riuscivo a capire nei dialoghi di Liam!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti