Evan ha scritto:ho perso il conto...alle medie ne ho fatta una fantastica... in piazza a parabiago c'era la ragazza che mi piaceva e io volevo fare un po' il figo in bici sgommando eccetera... va beh vi risparmio i particolari comunque sono finito in un cespuglio di rose proprio davanti a lei
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:ho perso il conto...alle medie ne ho fatta una fantastica... in piazza a parabiago c'era la ragazza che mi piaceva e io volevo fare un po' il figo in bici sgommando eccetera... va beh vi risparmio i particolari comunque sono finito in un cespuglio di rose proprio davanti a lei
AHahah vabbe dai sotto sotto era una tecnica per farti soccorrere da lei..
Evan ha scritto:ho perso il conto...alle medie ne ho fatta una fantastica... in piazza a parabiago c'era la ragazza che mi piaceva e io volevo fare un po' il figo in bici sgommando eccetera... va beh vi risparmio i particolari comunque sono finito in un cespuglio di rose proprio davanti a lei
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:aahah ma ke combini!!
guarda è stato terribile,nn so qnt gente era attorno a me...
cmq ce n'era troppa!!!!!!!!!
nn so cm potrò ritornare martedi in facoltà ...
maledetti capelli rossi ke mi rendono distinguibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ieri sera ho esaminato attentamente le mie ferite,ho:
un bel lividozzo sul ginokkio sinistro
mi sn sbucciata il ginokkio destro ed entrambi i piedi!!!!!!!!!!
una tragedia,cammino cm una papera oggi
e pensare ke qsta sera volevo anke mettere i takki!!!!!!!!!!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:ho perso il conto...alle medie ne ho fatta una fantastica... in piazza a parabiago c'era la ragazza che mi piaceva e io volevo fare un po' il figo in bici sgommando eccetera... va beh vi risparmio i particolari comunque sono finito in un cespuglio di rose proprio davanti a lei
a quei tempi nn avevi ancora capito ke le rose si donano....
cmq ha ragione lion potevi farti soccorere,la dottoressa l'ammalato....
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:aahah ma ke combini!!
Be puoi sempre tingerti i capelli di unaltro colore o rasarti a 0 ma va che mica stan tutti a pensare a te che sei caduta!!ma che caduta hai fatto per sbucciare ginoccio e piedi?? cioè il ginokkio è un classico ma i piedi sono già per terre vuol dire che hai strisciato per 8 km!!
Dai meglio papera ke licaone
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:aahah ma ke combini!!
Be puoi sempre tingerti i capelli di unaltro colore o rasarti a 0 ma va che mica stan tutti a pensare a te che sei caduta!!ma che caduta hai fatto per sbucciare ginoccio e piedi?? cioè il ginokkio è un classico ma i piedi sono già per terre vuol dire che hai strisciato per 8 km!!
Dai meglio papera ke licaone
nn voglio ritingermeli...
ho trovato una sottospecie di accordo cn me stessa per farmi piacere il mio colore naturale!
di rasarmi a zero nn ci penso proprio,gia l'ho fatto una volta,nn è stato uno sbaglio mi andava di farlo ma...
...ora ho i capelli lunghi e nn ci penso a rasarmi!!
sn caduta in avanti quindi ho sbattuto cn entrambi i ginokki e cn il collo dei piedi,ke dolore!!!!!!!!!
il mio corso di laurea è formato da max 40 persone quindi........
.......si ricorderanno di me!
poi nn c'era nemmeno uno staccio di americano carino,tt orribili!
klelia ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti