--- questa ??? che tessera scusa ??? quella per andare a votare ??? Non ho capèito !!!vic ha scritto:VABBENNNEEE
- abbonamento bus (sennò pago molto di più coi biglietti singoli) --- Quindi per comoditÃ
- videonoleggio (altrimenti non mi danno i video, posso solo entrare nel negozio a curiosare ovviamente) ---- ma che dici?? non ti danno i film se non hai la tessera ??? Ma scherzi ??? I soldi comprano tutto !!!
-librerie: una di queste tessere me la hanno data in omaggio, senza che la chiedessi, quelli della lobby che dicevo...--- buttala via nessuno ti obbliga a tenerla se non ce l'hai cambia qualcosa ???
-supermercati (1 di queste è obbligatoria in quanto può fare acquisti solo chi ha la tessera senza non entri nemmeno nel magazzino) --- scusa che supermercato è che non puoi entrare se non hai la tessera ??? Dimmelo perchè sono campagnolo e queste cose da noi non esistono !!!
-assicurazione professionale (altrimenti non posso lavorare)
-appartenenza a simpatica lobby di colleghi (idem)--- questa neanche la commento
- i vari bancomat eccetera se non voglio girare col contante (mi hanno già scippato grazie) o se voglio fare acquisti in rete ---- anche qua non è obbligo ma è per comodità !!!
- poi ci sarebbe la tessera elettorale...
Spadino ha scritto:Meno male...
Spero di non tornare indietro nel tempo all'era del baratto !!!
Alex ha scritto:Ti manca solo quella dei Power Rangers e delle Giovani Marmotte...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti