vendo un pò il culo....
spero di essere guarito dall operazione....
e forse sono a roma.....ma forse...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
liamina86 ha scritto:walrus ha scritto:liamina 86 se sei minorenne che ci incontriamo a fà ?
infatti nn lo sono ... ho quasi 19 anni
perchè hai scritto ciò?spiegati
LionGallagher ha scritto:Ioci sto basta che la spostate a Genova
liamina86 ha scritto:volevo dire una cosa a liam85 ... nn centra molto ma vabè...ho letto la tua località e tra 2 settimane sarò a mestre (viaggio d'istruzione)...
mi consigli qualche locale x la sera?
Ciumpo_Supernova ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ioci sto basta che la spostate a Genova
ma come anche ti sei di zena?
Ciumpo_Supernova ha scritto:liamina86 ha scritto:volevo dire una cosa a liam85 ... nn centra molto ma vabè...ho letto la tua località e tra 2 settimane sarò a mestre (viaggio d'istruzione)...
occhio perchè ti porterà di sicuro a casa sua e cercherà di farti fare all'amore con lui!!!!
liamina86 ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:liamina86 ha scritto:volevo dire una cosa a liam85 ... nn centra molto ma vabè...ho letto la tua località e tra 2 settimane sarò a mestre (viaggio d'istruzione)...
occhio perchè ti porterà di sicuro a casa sua e cercherà di farti fare all'amore con lui!!!!
ciumpo simpaticone!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:liamina86 ha scritto:volevo dire una cosa a liam85 ... nn centra molto ma vabè...ho letto la tua località e tra 2 settimane sarò a mestre (viaggio d'istruzione)...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti