lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
mica il marito penserà che la moglie gli ha messo le corna con una rana!
eh eh!!
lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
Apocalisse ha scritto:ArcherV ha scritto:l'ho letto anche io stamattina sul giornale e ho passato la giornata a pensare alle varianti del "come è successo..."
l'ho fatto anch'io...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
altrimenti chiamiamolo "il posto + caldo dove mettere un girino"...oddio che brutta cosa!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
altrimenti chiamiamolo "il posto + caldo dove mettere un girino"...oddio che brutta cosa!
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
ahahaha, scusa Claudio, non era voluta!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:admin ha scritto:L'hanno chiamata BENETAN...ma che schifo cacchio come puo succedere una cosa del genre .....io se fossi il amrito mi incazzerei
ahahaha, scusa Claudio, non era voluta!
pensa se ci ragionavi pure su allora!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti