PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:kid...perchè boh
ciccione...perchè sono magro ma non proprio d'appertutto.
marco turbominchia sarebbe piu bello
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:kid...perchè boh
ciccione...perchè sono magro ma non proprio d'appertutto.
marco turbominchia sarebbe piu bello
il ciccione sisisi!!!!
DOM ha scritto:
ultimamente mi chiamano D-O-M...mi piace molto..per un sacco di motivi...
Apocalisse ha scritto:ArcherV ha scritto:saranno ormai 10 anni che amici intimi e familiari (fratello madre e padre compresi) mi chiamano Tal...il perchè? Uno stupido ragionamento di mio cugino sul mio nome...vale...tale...tal...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:ArcherV ha scritto:saranno ormai 10 anni che amici intimi e familiari (fratello madre e padre compresi) mi chiamano Tal...il perchè? Uno stupido ragionamento di mio cugino sul mio nome...vale...tale...tal...
God Save Oasis!!!
..è na condanna...sono pure arrivati a farmi una canzone...elevation degli u2...quando fa....uhhhh uhhhh...hanno messo...taruuuuuu taruuuu uuuu...
88margherita88 ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:ArcherV ha scritto:saranno ormai 10 anni che amici intimi e familiari (fratello madre e padre compresi) mi chiamano Tal...il perchè? Uno stupido ragionamento di mio cugino sul mio nome...vale...tale...tal...
God Save Oasis!!!
..è na condanna...sono pure arrivati a farmi una canzone...elevation degli u2...quando fa....uhhhh uhhhh...hanno messo...taruuuuuu taruuuu uuuu...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti