Evan ha scritto:zio guly domani mattina ne trovi altre due di tipe. e te le farai tutte e due con una bottiglia di jack in mano domani sera. tranquillo stay young
zio guly, domani non uscire di casa!!!
Evan ha scritto:zio guly domani mattina ne trovi altre due di tipe. e te le farai tutte e due con una bottiglia di jack in mano domani sera. tranquillo stay young
walrus ha scritto:Apocalisse ha scritto:Massimo sta cambiando comunque... secondo me è innamorato...
God Save Oasis!!!
guly ha scritto:dovete capire la situazione, come alcuni gia sapranno qui in honduras ke tipe sono abbastanza puttane e immature, ossia non si puo avere un discorso serio, lo so che da quello che scrivo nel forum sembro un coglione, pero non lo sono ossia si lo sono a volte ma posso essere anche una persona davvero seria e filosofica, bene questa tipa era la unica che mi sembrava matura, lo so anche io evan che se esco ne trovo a migliaia, difatti ho gia un numero nuovo in tasca, ma una come lei e' troppo difficile da trovare, non sono innamorato, se lo fossi adesso sarei steso a terra piangendo, per il resto i miei erano incazzati per vari motivi, tipo che non ho ancora smesso di fumare.................
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti