cigs & alcohol ha scritto:ma visto ke parlate tanto andate voi a fare politica siete solo bravi a criticare quello ke fanno gli altri... ogni cosa ke fa lo stato per voi è merda....
Scusami, non ti voglio offendere cigs, ma mi sembra che tu qui stia assumendo il tipico atteggiamento del qualunquista..
Il fatto che il Governo prenda tanti provvedimenti vuol dire forse che non possa sbagliarli tutti? E dove sta scritto?
Dire che uno io non concordi niente con quello che fa il Governo non si discosta quasi per nulla dalla verità , ma a questo punto ci sono due precisazioni da fare:
1) Mica noi veniamo a conoscenza di TUTTI i provvedimenti di un governo. I media ne riportano alcuni, quelli che di volta in volta sono considerati i più significativi (lasciamo stare con quale criterio, perché anche lì spesso ci sarebbe da discutere). E' possibile che alcune delle misure che hanno preso in questi quasi tre anni siano da ma condivisibili, ma ne devo ancora venire a conoscenza, e credimi, sono uno che s'interessa molto di politica. L'unica cosa che mi viene in mente ora è la patente a punti.
2) Anche se avessi da ridire su tutto, sarebbe un mio diritto, almeno da quanto mi risulta.
E poi, tu hai postato una notizia, noi abbiamo detto le nostre opinioni. Sono diverse dalle tue? Pazienza... davvero ti aspettavi che tutti rispondessero "Sì è vero, hanno fatto bene, evviva" etc.?
Per fortuna non la pensiamo ancora tutti allo stesso modo in Italia.