UN PASSO AVANTI....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mar mar 16, 2004 6:40 pm

è assurdo!! che cazzo di paese di merda!!! vogliono tappare la bocca atutti!!
e a proposito di censure ecc ecc

avete visto il decreto di quel coglione di urbani?

basta al dowload di audiovisivi. i provider dovranno fare i nomi degli utenti che scaricano VIDEO!!! cazzoo e la privacy dove cazzo di minchia va a finire!!!

la legge degli idioti! che mondo di merda!

chi è che viene con me su marte???
si parte!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 7:09 pm

ma visto ke parlate tanto andate voi a fare politica siete solo bravi a criticare quello ke fanno gli altri... ogni cosa ke fa lo stato per voi è merda....
non tutti hanno la possibilità di essere educati dalla propria famiglia.. la maggior parte dei bambini preferisce stare attacata alla televisione... una vera fonte di cultura oggi come oggi..... una volta una coscia era scandalo, poi una tetta e quant'altro... e domani!??!
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mar mar 16, 2004 7:20 pm

cigs & alcohol ha scritto:ma visto ke parlate tanto andate voi a fare politica siete solo bravi a criticare quello ke fanno gli altri... ogni cosa ke fa lo stato per voi è merda....
non tutti hanno la possibilità di essere educati dalla propria famiglia.. la maggior parte dei bambini preferisce stare attacata alla televisione... una vera fonte di cultura oggi come oggi..... una volta una coscia era scandalo, poi una tetta e quant'altro... e domani!??!

ti stai tirando la zappa sui piedi da solo perchè la tv di questa qualità l'ha voluta LUI.
si lui il coglione nato comico sulle navi da crociera.
il capocomico di questa tribù chiamata italia!

se andiamo a vedere a lui sta bene avere un popolo di idioti addomesticato dalle tv che sia sempre pronto ad acconsentire alle sue folli proposte.
e così fin'ora è stato!
[**** <BFT CLUB> ****]

OASIS GIG:

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 7:47 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto:
cigs & alcohol ha scritto:ma visto ke parlate tanto andate voi a fare politica siete solo bravi a criticare quello ke fanno gli altri... ogni cosa ke fa lo stato per voi è merda....

ti stai tirando la zappa sui piedi da solo perchè la tv di questa qualità l'ha voluta LUI.
si lui il coglione nato comico sulle navi da crociera.
il capocomico di questa tribù chiamata italia!

se andiamo a vedere a lui sta bene avere un popolo di idioti addomesticato dalle tv che sia sempre pronto ad acconsentire alle sue folli proposte.
e così fin'ora è stato!

quindi tu stai dicendo ke sono io il coglione ke dice ke censurare parolacce e immagini sconsigliate ai bambini non può fare altro ke bene.... ti rendi conto?!
e non ho mai tirato in mezzo LUI (come lo kiami tu)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mar mar 16, 2004 9:37 pm

Scusami, non ti voglio offendere cigs, ma mi sembra che tu qui stia assumendo il tipico atteggiamento del qualunquista..
Il fatto che il Governo prenda tanti provvedimenti vuol dire forse che non possa sbagliarli tutti? E dove sta scritto?
Dire che uno io non concordi niente con quello che fa il Governo non si discosta quasi per nulla dalla verità, ma a questo punto ci sono due precisazioni da fare:
1) Mica noi veniamo a conoscenza di TUTTI i provvedimenti di un governo. I media ne riportano alcuni, quelli che di volta in volta sono considerati i più significativi (lasciamo stare con quale criterio, perché anche lì spesso ci sarebbe da discutere). E' possibile che alcune delle misure che hanno preso in questi quasi tre anni siano da ma condivisibili, ma ne devo ancora venire a conoscenza, e credimi, sono uno che s'interessa molto di politica. L'unica cosa che mi viene in mente ora è la patente a punti.
2) Anche se avessi da ridire su tutto, sarebbe un mio diritto, almeno da quanto mi risulta.

E poi, tu hai postato una notizia, noi abbiamo detto le nostre opinioni. Sono diverse dalle tue? Pazienza... davvero ti aspettavi che tutti rispondessero "Sì è vero, hanno fatto bene, evviva" etc.?
Per fortuna non la pensiamo ancora tutti allo stesso modo in Italia.
Ultima modifica di Alex il mar mar 16, 2004 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 16, 2004 10:26 pm

la scelta di ritardare di 10 secondi non è del tutto errata perchè poi alla fine sono i genitori quelli che si lamentono dei "cattivi esempi" della tv...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda KIA il mar mar 16, 2004 11:00 pm

Liam85 ha scritto:ke kazzatA...

quoto!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda Alex il mar mar 16, 2004 11:57 pm

Più ci penso e più mi convinco che questo topic dovrebbe chiamarsi "Un passo indietro". ;) ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda guly il mer mar 17, 2004 1:27 am

Alex ha scritto:Più ci penso e più mi convinco che questo topic dovrebbe chiamarsi "Un passo indietro". ;) ;)

...mi hai preceduto nel scriverlo e allora quoto
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mer mar 17, 2004 7:40 am

Alex ha scritto:Più ci penso e più mi convinco che questo topic dovrebbe chiamarsi "Un passo indietro". ;) ;)

straquoto!!!!!!!!!

per cigs il coglione te lo sei dato da solo io non ho nulla contro di te, ho espresso i miei dubbi e le mie perplessità su come vanno certe cose!

a parer mio vanno nel senso sbagliato.

se ci pensi fin'ora dagli anni 50 ad oggi quante sono state le interviste in diretta? quanti casi da censura ci sono stati? un 5%? ma credo di esagerare!
quindi per quel 5% in 50 anni di tv si rende necessario un provvedimento che darà luogo a chiunque gestisce le tv di far dire o non far dire cose che a qualcuno potrebbero dare fastidio!
e chi ti dice che chi censura censura il giusto???
PENSATE RAGAZZI PENSATE!!
[**** <BFT CLUB> ****]

OASIS GIG:

Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat