Strage a Madrid

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda cigs & alcohol il lun mar 15, 2004 5:07 pm

Harry Rag ha scritto:Beh, la situazione spagnola al momento è differente dalla nostra, ma vuoi vedere che alle prossime elezioni, anche qui in Italia qualcuno capisce? O dobbiamo farci fare a pezzi anche noi, prima?

premetto ke non me ne intendo di politica :lol: , cmq volevo sapere in cosa ha sbagliato, qui, il governo italiano! ci saremmo dovuti astenere dal mandare truppe d'aiuto alleate con le americane? :?
io non sto facendo una polemica.. volevo solo sentire la vostra opinione e sapere cosa avreste fatto voi.... :P
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il lun mar 15, 2004 8:14 pm

Senza l'ONU non avremmo dovuto fare niente.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda admin il lun mar 15, 2004 9:00 pm

Li fermeremo ...... :|
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Harry Rag il mar mar 16, 2004 1:09 am

ci saremmo dovuti astenere dal mandare truppe d'aiuto alleate con le americane?
Oddio, tutta la storia della guerra in Iraq puzza di marcio persino alla gente comune che non sa un cazzo di quella che è la verità, forse il governo italiano poteva evitare di appoggiarsi così supinamente a Bush cazzo, con questo non voglio dire che fanno bene gli arabi a massacrare chi cazzo gli capita, anzi, ma quello degli USA non è stato il modo, e ci hanno fatto una figura di merda davanti alla Storia.
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda guly il mar mar 16, 2004 2:15 am

Harry Rag ha scritto:
ci saremmo dovuti astenere dal mandare truppe d'aiuto alleate con le americane?
Oddio, tutta la storia della guerra in Iraq puzza di marcio persino alla gente comune che non sa un cazzo di quella che è la verità, forse il governo italiano poteva evitare di appoggiarsi così supinamente a Bush cazzo, con questo non voglio dire che fanno bene gli arabi a massacrare chi cazzo gli capita, anzi, ma quello degli USA non è stato il modo, e ci hanno fatto una figura di merda davanti alla Storia.

concordo,non sono mai stato dalla parte di bush, nemmeno da quella di saddam, e' stato un gran errore mandare berlusca a governare perche sinceramente e' una testa di cazzo che se gue il culo di bush, adesso dove siamo finiti? stiamo aspettando un attacco a sapere dove...........milano...............roma, se gli usa volgliono fare gli eroi per come dicono loro, lo stronzo per come la penso io li dovremmo lasciare completamente soli per una volta.
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 7:45 am

beh non mi avete detto cosa avreste fatto voi, o qualunque altro governo ke credete una scelta ragionevole... cosa intendete per non appoggiarsi così supinamente a bush!?!?
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Noel & Kelly il mar mar 16, 2004 9:05 am

Il fatto è che tutti hanno paura di andare contro gli stati uniti. Per loro in questo momento o sei alleato o sei un avversario. Cmq il primo passo c'è stato: il psoe è salito al potere in spagna!!!!
Io non avrei mandato nessuno in Iraq, cosi avrei evitato anche la strage di Nassirya...!!!
W LA SVIZZERA!!!!
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il mar mar 16, 2004 12:56 pm

arrestati dei marocchini!!

che spero veranno frustati vivi davanti alla stazione..

x poi fargli dei tagli e spargersi del sale......e aspettare.........la loro morte.......in mezzo a que.lle urla......

si meritano questo..
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il mar mar 16, 2004 6:19 pm

cigs & alcohol ha scritto:beh non mi avete detto cosa avreste fatto voi, o qualunque altro governo ke credete una scelta ragionevole... cosa intendete per non appoggiarsi così supinamente a bush!?!?

Intendo dire fare come la Germania o la Francia (che non è certo governata dai comunisti...), e negare il proprio appoggio, anche a costo di accusare della freddezza nei rapporti con gli USA. Invece noi abbiamo concesso il passaggio sui nostri cieli, l'utilizzo delle nostre basi nonché un consistente numero di uomini, che non sono andati a combattere, ma rimangono tuttora sul suolo iracheno. Molti di loro fanno chiaramente del bene, altri però sono -secondo me giustamente- sentiti come invasori: ti pare che farebbero attentati a chi li aiuta a ricostruire? Io mi sentirei allo stesso modo..

Il fatto è che la questione non è mai stata in dubbio: il modo di pensare di Bush è lo stesso di Berlusconi e di questo nostro governo: non era possibile che si schierasse contro il suo amico potente, perché sono la stessa cosa, solo con sfumature diverse, ma con gli stessi interessi.
Ultima modifica di Alex il mer mar 17, 2004 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 16, 2004 9:38 pm

bah...

la colpa non è di berlusconi o bush, è di al qaeda e bisogna combattere contro loro e non contro gli usa...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat