NonSense ha scritto:Ciao Noel e Kelly,
a dire il vero mentre scrivevo l'annuncio mi piangeva il cuore...non riuscivo a trovare le parole per scrivere...lo so che non si vende..ma diciamo che non ho molta scelta!é anche per questo che cerco una persona che la sappia apprezzare e non uno che suona e poi magari la spacca!Ti pregherei di farmi contattare da quel tuo amico se è davvero interessato...te ne sarei grato.Fabio.
PS:la custom è davvero grande cm chitarra...anche se la serie delle supernova non le lascerei mai...!
PPS:prima o poi me la ricomprerò!!!Stay Young!
MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!! Se è interessato ti faccio contattare al più presto non ti preoccupare...!!
EvanDando ha scritto:alla faccia del cazzo!
Lo so che è un prezzo incredibile ma me ne fotto!!! E' uno dei miei sogni e l'avrò!!!!!Il mio sogno massimo però, il top del top, è la Gibson CS-356 semi-acoustic ovvero la chitarra di Noel nell'ultimo tour!!!Quando avrò quella chitarra potrò morire felice!!!Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4200 euro ma forse anche 4000 euro.... (alcune persone mi hanno parlato di 5000 euro ma non è assolutamente vero!!!)
P.S.:chiunque avesse bisogno di un consigli su una chitarra mi contatti. Mi sono fatto una vera e propria cultura in quanto sono un super appassionato di questo strumento!!!!!