VENDO SUPERNOVA UNION JACK NOEL!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NonSense il mar feb 24, 2004 12:49 pm

Ciao Noel e Kelly,
a dire il vero mentre scrivevo l'annuncio mi piangeva il cuore...non riuscivo a trovare le parole per scrivere...lo so che non si vende..ma diciamo che non ho molta scelta!é anche per questo che cerco una persona che la sappia apprezzare e non uno che suona e poi magari la spacca!Ti pregherei di farmi contattare da quel tuo amico se è davvero interessato...te ne sarei grato.Fabio.
PS:la custom è davvero grande cm chitarra...anche se la serie delle supernova non le lascerei mai...!
PPS:prima o poi me la ricomprerò!!!Stay Young!
"YOU'RE FREE TO BE WHATEVER YOU WANT"
NonSense
principiante
principiante

Messaggioda Noel & Kelly il mar feb 24, 2004 2:52 pm

NonSense ha scritto:Ciao Noel e Kelly,
a dire il vero mentre scrivevo l'annuncio mi piangeva il cuore...non riuscivo a trovare le parole per scrivere...lo so che non si vende..ma diciamo che non ho molta scelta!é anche per questo che cerco una persona che la sappia apprezzare e non uno che suona e poi magari la spacca!Ti pregherei di farmi contattare da quel tuo amico se è davvero interessato...te ne sarei grato.Fabio.
PS:la custom è davvero grande cm chitarra...anche se la serie delle supernova non le lascerei mai...!

MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!! Se è interessato ti faccio contattare al più presto non ti preoccupare...!!

EvanDando ha scritto:alla faccia del cazzo!

Lo so che è un prezzo incredibile ma me ne fotto!!! E' uno dei miei sogni e l'avrò!!!!!Il mio sogno massimo però, il top del top, è la Gibson CS-356 semi-acoustic ovvero la chitarra di Noel nell'ultimo tour!!!Quando avrò quella chitarra potrò morire felice!!!Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4200 euro ma forse anche 4000 euro.... (alcune persone mi hanno parlato di 5000 euro ma non è assolutamente vero!!!)

P.S.:chiunque avesse bisogno di un consigli su una chitarra mi contatti. Mi sono fatto una vera e propria cultura in quanto sono un super appassionato di questo strumento!!!!!
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Noel & Kelly il mar feb 24, 2004 2:57 pm

NonSense ma vedo solo ora che sei un fratello napoletano!! Anche io sono di Napoli!!! di dove sei precisamente? Io ho una parte di parenti a San Giovanni a Teduccio e una parte a Volla.... magari quando vengo a Napoli ci si potrebbe beccare e suonare insieme... che ne dici?!?!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Ospite il mar feb 24, 2004 8:20 pm

Noel & Kelly ha scritto:NonSense ma vedo solo ora che sei un fratello napoletano!! Anche io sono di Napoli!!! di dove sei precisamente? Io ho una parte di parenti a San Giovanni a Teduccio e una parte a Volla.... magari quando vengo a Napoli ci si potrebbe beccare e suonare insieme... che ne dici?!?!

Io sono di Napoli centro...certo appena vieni possiamo suonare insieme..anche se sto cercando di chiudere cn la musica xkè avrei tanta voglia di suonare...cantare bene e invece a volte ci riesco e a volte no...purtroppo non ho molto tempo e neanche tantissimi soldi per un maestro di canto...anche se la musica è davvero la mia vita...l'unica cosa per cui morirei...se solo ci riuscissi....!Live Forever!Fabio.
Ospite

Messaggioda NonSense il mar feb 24, 2004 8:22 pm

Noel & Kelly ha scritto:NonSense ma vedo solo ora che sei un fratello napoletano!! Anche io sono di Napoli!!! di dove sei precisamente? Io ho una parte di parenti a San Giovanni a Teduccio e una parte a Volla.... magari quando vengo a Napoli ci si potrebbe beccare e suonare insieme... che ne dici?!?!

Io sono di Napoli centro...certo appena vieni possiamo suonare insieme..anche se sto cercando di chiudere cn la musica xkè avrei tanta voglia di suonare...cantare bene e invece a volte ci riesco e a volte no...purtroppo non ho molto tempo e neanche tantissimi soldi per un maestro di canto...anche se la musica è davvero la mia vita...l'unica cosa per cui morirei...se solo ci riuscissi....!Live Forever!Fabio.
NonSense
principiante
principiante

Messaggioda IV il mar feb 24, 2004 8:28 pm

Noel & Kelly ha scritto:
NonSense ha scritto:Ciao Noel e Kelly,

MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!! Se è interessato ti faccio contattare al più presto non ti preoccupare...!!

EvanDando ha scritto:alla faccia del cazzo!

Lo so che è un prezzo incredibile ma me ne fotto!!! E' uno dei miei sogni e l'avrò!!!!!Il mio sogno massimo però, il top del top, è la Gibson CS-356 semi-acoustic ovvero la chitarra di Noel nell'ultimo tour!!!Quando avrò quella chitarra potrò morire felice!!!Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4200 euro ma forse anche 4000 euro.... (alcune persone mi hanno parlato di 5000 euro ma non è assolutamente vero!!!)

P.S.:chiunque avesse bisogno di un consigli su una chitarra mi contatti. Mi sono fatto una vera e propria cultura in quanto sono un super appassionato di questo strumento!!!!!

io ho una seagull acustica.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Apocalisse il mer feb 25, 2004 9:26 am

Io sto cercando una semiacustica proprio in questo periodo!!
cazzo quella chitarra è una figata assurda!!! però 650 euro... avevo intenzione di spendere un po' meno...
quando ho tempo ti contatto in privato e proviamo a vedere che si può fare ok??

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Noel & Kelly il mer feb 25, 2004 11:52 am

EvanDando ha scritto:io ho una seagull acustica.

Per iniziare va bene tutto....! Poi man mano che si diventa più bravi si passa a cose un pò più costose. Io ora stò andando a lezione da un mio amico che si è diplomato al CPM di Milano (chi è chitarrista la conosce sicuramente questa scuola...). Appena divento un attimo più bravo passo da una epiphone ad una Gibson. Mi sembra giusto!!!

NonSense ha scritto:io sono di Napoli centro...certo appena vieni possiamo suonare insieme..anche se sto cercando di chiudere cn la musica xkè avrei tanta voglia di suonare...cantare bene e invece a volte ci riesco e a volte no...purtroppo non ho molto tempo e neanche tantissimi soldi per un maestro di canto...anche se la musica è davvero la mia vita...l'unica cosa per cui morirei...se solo ci riuscissi....!Live Forever!Fabio.

Guarda che ci conto davvero!!!! Io dovrei venire in estate (magari a Pasqua ma non penso...). Cmq siamo colleghi in quanto anche io sono cantante prima che chitarrista (anche se suonare la chitarra mi piace di più!!). A breve andrò anche a lezioni di canto...
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda NonSense il mer feb 25, 2004 2:42 pm

Apocalisse84 ha scritto:Io sto cercando una semiacustica proprio in questo periodo!!
cazzo quella chitarra è una figata assurda!!! però 650 euro... avevo intenzione di spendere un po' meno...
quando ho tempo ti contatto in privato e proviamo a vedere che si può fare ok??

God Save Oasis!!!

Bhe Apocalisse appena puoi contattami in pvt e vediamo un po!

Noel & Kelly ha scritto:Guarda che ci conto davvero!!!! Io dovrei venire in estate (magari a Pasqua ma non penso...). Cmq siamo colleghi in quanto anche io sono cantante prima che chitarrista (anche se suonare la chitarra mi piace di più!!). A breve andrò anche a lezioni di canto...

Quando scendi a Napoli scrivimi che ci incontriamo!Fammi sapere quel tuo amico cs vuole fare cn la SUPERNOVA!Bye!
NonSense
principiante
principiante

Messaggioda KIA il mer feb 25, 2004 10:14 pm

Domy23 ha scritto:...cazzo so fare solo mezzo accordo con la kitarra ma la comprerei solo per la soddisfazione di appenderla in camera....forse ci faccio un pensierino...ti mando 1 mail...

io x lo sfizio d appenderla in camera l'ho
comprata d plastica gonfiabile e ce l'ho messa!! :lol: :lol:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

PrecedenteProssimo

Torna a Chat