nel 1967 a mangiare acidi con Syd Barrett
kama ha scritto:britgirl ha scritto:'60-'70 .....
A fianco dei VERI MODS!
sei una grande!concordo in pieno!
piccola_oasis ha scritto:so che può sembrare una cosa stupida..ma a volte penso ke se potessi rinascere..mi sarebbe piaciuto vivere negli anni 60..partecipare alla rivoluzione studentesca..lottare x i veri ideali..stare nei prati a cantare"strawberry fields forever"..andare ai concerti dei beatles..xo d una cosa sono contenta di vivere in qsto periodo..non avrei mai visto gli oasis e le emozioni ke mi trasmettono...e voi qndo vi sarebbe piaciuto vivere???
LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:so che può sembrare una cosa stupida..ma a volte penso ke se potessi rinascere..mi sarebbe piaciuto vivere negli anni 60..partecipare alla rivoluzione studentesca..lottare x i veri ideali..stare nei prati a cantare"strawberry fields forever"..andare ai concerti dei beatles..xo d una cosa sono contenta di vivere in qsto periodo..non avrei mai visto gli oasis e le emozioni ke mi trasmettono...e voi qndo vi sarebbe piaciuto vivere???
Anche io vorrei aver visto dal vivo gruppi come Beatles, Who, Led Zeppelin, chi non vorrebbe? ...se fossi nato a quell'epoca adesso avrei 50 anni e ti assicuro che non mi sarei affatto perso gli Oasis!!! Ma penso di preferire quest'epoca. Noi della nuova generazione, anche se non eravamo a vedere, possiamo cmq ascoltare tutto ciò che c'era in passato ma anche goderci l'evoluzione della musica quindi ascoltare molte più cose, insomma dagli anni 60 in poi ogni decennio ha avuto delle buone rivelazioni, speriamo che anche in questo emergano nuovi gruppi di serieA, magari con la reincarnazione di John Lennon!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti