attenti a non farvi truffare!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il lun lug 28, 2003 7:29 pm

Liama ha scritto:La scorsa bolletta è stata astronomica :cry: :cry:
X quello ora mi regolo un po'.

:| :| :| :cry: :cry:
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda supersonicgirl il lun lug 28, 2003 7:32 pm

Oasis4ever ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:LEGGETE SUBITO QUì PRESTO (SPECIE CHI HA XP)
POI QUALCUNO MI DICA CHE SIGNIFICA!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
AZZ NON MI SEMBRA UNA BELLA NOTIZIA!!!!
:cry: :cry:

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr ... 26rnum%3D1

Al mare ho conosciuto uno di bologna che ha il padre che lavora alla microsoft. E' un mostro... ne sa veramente tante!
Mi ha parlato dei vari modi in cui la microsoft ti frega... uno dei modi più facili è tramite gli aggiornamenti automatici.
Alcuni servono al sistema operativo... altri no! Per esempio se pensate che la vostra collezione di mp3 resti segreta bè, vi sbagliate di grosso! Loro sanno esattamente cosa voi avete nell'hard disk, se windows è una copia o è originale, i cd che masterizzate, e di tutto di più!
Gli invia automaticamente tutti i dati il computer quando vi connettete.
Tutto questo anche perchè tramite gli aggiornamenti automatici può succedere che vi mandino x esempio un trojan o un Backdoor grazie ai quali se volessero non sarebbe difficile entrare nei pc e controllare cosa c'è... ovviamente il firewall che è in windows non impedisce alla microsoft o alla finanza di entrare a controllare! (non è che si inc***no da soli)... e i trojan e i backdoor che vi inviano sono fatti da loro, e non è che l'antivirus della SIMANTEC (che ovviamente è d'accordo con loro) ve li scova e li mette in quarantena!
L'unico modo è utilizzare firewall specifici e modificati da gente che è al corrente di tutto ciò ogni volta che si è nel browser ma che non sono in commercio. Questo ragazzo che ho conosciuto per esempio dovrebbe darmene uno... Quindi loro possono fare tutto ciò che vogliono... senza che noi ne sappiamo nulla!

accipicchia, tutta questa bella storiella non la sapevo propio, in pratica ora qualcuno potrebbe spiarmi...
:roll: :roll: :roll:
andiamo bene
supersonicgirl

Messaggioda PinGuido il lun lug 28, 2003 10:48 pm

supersonicgirl ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
supersonicgirl ha scritto:LEGGETE SUBITO QUì PRESTO (SPECIE CHI HA XP)
POI QUALCUNO MI DICA CHE SIGNIFICA!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
AZZ NON MI SEMBRA UNA BELLA NOTIZIA!!!!
:cry: :cry:

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr ... 26rnum%3D1

Al mare ho conosciuto uno di bologna che ha il padre che lavora alla microsoft. E' un mostro... ne sa veramente tante!
Mi ha parlato dei vari modi in cui la microsoft ti frega... uno dei modi più facili è tramite gli aggiornamenti automatici.
Alcuni servono al sistema operativo... altri no! Per esempio se pensate che la vostra collezione di mp3 resti segreta bè, vi sbagliate di grosso! Loro sanno esattamente cosa voi avete nell'hard disk, se windows è una copia o è originale, i cd che masterizzate, e di tutto di più!
Gli invia automaticamente tutti i dati il computer quando vi connettete.
Tutto questo anche perchè tramite gli aggiornamenti automatici può succedere che vi mandino x esempio un trojan o un Backdoor grazie ai quali se volessero non sarebbe difficile entrare nei pc e controllare cosa c'è... ovviamente il firewall che è in windows non impedisce alla microsoft o alla finanza di entrare a controllare! (non è che si inc***no da soli)... e i trojan e i backdoor che vi inviano sono fatti da loro, e non è che l'antivirus della SIMANTEC (che ovviamente è d'accordo con loro) ve li scova e li mette in quarantena!
L'unico modo è utilizzare firewall specifici e modificati da gente che è al corrente di tutto ciò ogni volta che si è nel browser ma che non sono in commercio. Questo ragazzo che ho conosciuto per esempio dovrebbe darmene uno... Quindi loro possono fare tutto ciò che vogliono... senza che noi ne sappiamo nulla!

accipicchia, tutta questa bella storiella non la sapevo propio, in pratica ora qualcuno potrebbe spiarmi...
andiamo bene

Qualcuno... Microsoft quando vuole e finanza... ma solo in caso ti becchino a fare qualcosa di pesante, tipo vendere cd copiati ecc... comunque te l'ho detto. loro sanno tutto. E la prima volta che ti colgono con le mani nel sacco sono cazzi!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Apocalisse il mar lug 29, 2003 1:09 pm

Se non sa ha una copia legale (la licenza...) di Windows è assolutamente da evitare l'esecuzione dell'update automatico...
la Microsoft sta aumentando sempre di più il numero di applicazioncine che spiano anticipando un po' il progetto Palladium...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda BlackHole il gio lug 31, 2003 11:29 am

Lo sapevo... sono odiosi, ma è dura cascarci...

soprattutto se non usi più il modem 56k e hai staccato la spina... non c'è rischio di preoccuparsi... 8) non possono usare il modem per la connessione adsl per connettersi questi programmi... :D
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicgirl il gio lug 31, 2003 12:45 pm

INFATTI, SPERIAMOC HE MI ARRIVI LA PI+ PRESTO L'ADSL!!!!
cmq non è detto che in un futuro riescano a fregare anche quelli con la connessione adsl, ma x il momento meglio non pensarci!!!!!
supersonicgirl

Messaggioda PinGuido il gio lug 31, 2003 12:49 pm

se vogliono non ti fregano con questo giochetto, ma con altri. X entrarti nel Pc non ci mettono un cavolo!!!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Chat