Hackmeeting 2003 !!!!!Aiutooooooo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mer giu 18, 2003 6:24 pm

Liam85 ha scritto:d'ivertente :lol:

:lol: :lol: :lol:

Riguardo all'articolo penso che chi l'ha scritto non abbia tutti i torti...
come ho già scritto qualche tempo fa i peggiori intolleranti sono spesso proprio quelli che invece si propongono con idee pacifiste e di tolleranza verso chiunque... ed è una cosa molto triste...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il mer giu 18, 2003 6:28 pm

anche a me piace il mondo HaCk ma mica so comunista però quello che si dice sopra...
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda aly8725 il gio giu 19, 2003 6:11 pm

admin ha scritto:non era mio il commento testinaaaaaaa l'ho letto su punto informatico

:oops: :oops: :oops: SCUSAMI!!! Non avevo capito che era una citazione! ti prego di scusarmi... Cmq quello che ho detto è quello che ne penso di quella citazione! ;)
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda aly8725 il gio giu 19, 2003 6:17 pm

Apocalisse84 ha scritto:

come ho già scritto qualche tempo fa i peggiori intolleranti sono spesso proprio quelli che invece si propongono con idee pacifiste e di tolleranza verso chiunque... ed è una cosa molto triste...

God Save Oasis!!!

Si è vero è una cosa tristissima! :| Ma è cmq sempre tristissimo ci sia qlcuno che definendosi FASCISTA ( che poi ripeto i veri fascisti o comunisti x me non esistono più) accoglie quelle idee che di tolleranza e pacifismo non hanno niente! :roll: :| non credi?
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Apocalisse il ven giu 20, 2003 12:15 pm

aly8725 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Si è vero è una cosa tristissima! :| Ma è cmq sempre tristissimo ci sia qlcuno che definendosi FASCISTA ( che poi ripeto i veri fascisti o comunisti x me non esistono più) accoglie quelle idee che di tolleranza e pacifismo non hanno niente! :roll: :| non credi?

Certo però la trovo già una cosa molto più naturale sempre rimanendo nei limiti ovviamente...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda aly8725 il ven giu 20, 2003 6:06 pm

Apocalisse84 ha scritto:
aly8725 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Certo però la trovo già una cosa molto più naturale sempre rimanendo nei limiti ovviamente...

God Save Oasis!!!

Capisco benissimo quello che vuoi dire... ;)
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GioLennon il sab giu 21, 2003 12:05 am

Concordo pienamente e a proposito ricordo che solo qua a Roma,ma é successo in tutta Italia,solo all'inizio degli anni 80 sono stati uccisi una cinquantina di ragazzi tra i 16 e i 20 anni a colpi di pistola,rigorosamente alle spalle da VIGLIACCHI xché loro sono sempre stati nella loro storia VIGLIACCHI e INFAMI,da comunisti appartenenti alle varie aree eversive legate al PCI.Gente come Miki Mantakas studente 17enne ucciso con un colpo di pistola dietro la testa solo xché 5 giorni prima aveva partecipato ad una manifestazione del MSI o la strage avvenuta alla sede di acca larentia dove morirono molti ragazzi o ancora la morte dei fratelli Mattei ragazzi di 10 e 12 anni fatti bruciare vivi nel loro appartamento xché il fratello maggiore faceva parte del MSI,nessuno ne parla e ancora oggi non possono essere ricordati xché i bravi ragazzotti comunisti dei centri sociali si divrtono a prendere a sassate i ragazzi e i familiari che ne commemorano la morte ogni anno,potrei raccontarne centinaia di queste storie.SOLO ODIO E DISPREZZO X QUESTA GENTE ........ COMUNISTA VILE ASSASSINO !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il dom giu 22, 2003 9:52 pm

GioLennon ha scritto:Concordo pienamente e a proposito ricordo che solo qua a Roma,ma é successo in tutta Italia,solo all'inizio degli anni 80 sono stati uccisi una cinquantina di ragazzi tra i 16 e i 20 anni a colpi di pistola,rigorosamente alle spalle da VIGLIACCHI xché loro sono sempre stati nella loro storia VIGLIACCHI e INFAMI,da comunisti appartenenti alle varie aree eversive legate al PCI.Gente come Miki Mantakas studente 17enne ucciso con un colpo di pistola dietro la testa solo xché 5 giorni prima aveva partecipato ad una manifestazione del MSI o la strage avvenuta alla sede di acca larentia dove morirono molti ragazzi o ancora la morte dei fratelli Mattei ragazzi di 10 e 12 anni fatti bruciare vivi nel loro appartamento xché il fratello maggiore faceva parte del MSI,nessuno ne parla e ancora oggi non possono essere ricordati xché i bravi ragazzotti comunisti dei centri sociali si divrtono a prendere a sassate i ragazzi e i familiari che ne commemorano la morte ogni anno,potrei raccontarne centinaia di queste storie.SOLO ODIO E DISPREZZO X QUESTA GENTE ........ COMUNISTA VILE ASSASSINO !!!

Sì ma le cose sono accadute da entrambe le parti, mica solo da una.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda admin il lun giu 23, 2003 6:52 am

GioLennon ha scritto:Concordo pienamente e a proposito ricordo che solo qua a Roma,ma é successo in tutta Italia,solo all'inizio degli anni 80 sono stati uccisi una cinquantina di ragazzi tra i 16 e i 20 anni a colpi di pistola,rigorosamente alle spalle da VIGLIACCHI xché loro sono sempre stati nella loro storia VIGLIACCHI e INFAMI,da comunisti appartenenti alle varie aree eversive legate al PCI.Gente come Miki Mantakas studente 17enne ucciso con un colpo di pistola dietro la testa solo xché 5 giorni prima aveva partecipato ad una manifestazione del MSI o la strage avvenuta alla sede di acca larentia dove morirono molti ragazzi o ancora la morte dei fratelli Mattei ragazzi di 10 e 12 anni fatti bruciare vivi nel loro appartamento xché il fratello maggiore faceva parte del MSI,nessuno ne parla e ancora oggi non possono essere ricordati xché i bravi ragazzotti comunisti dei centri sociali si divrtono a prendere a sassate i ragazzi e i familiari che ne commemorano la morte ogni anno,potrei raccontarne centinaia di queste storie.SOLO ODIO E DISPREZZO X QUESTA GENTE ........ COMUNISTA VILE ASSASSINO !!!

cazzo questa non la sapevo ....se hai voglia raccontene altre :|
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda GioLennon il lun giu 23, 2003 5:21 pm

Te ne posso raccontare un paio.11 Gennaio 79 la tecnica é odiosa da una macchina in corsa si spara contro un gruppo di giovani seduti al bar rei di essere di destra,si cerca la strage,Stefano Cecchetti cade a terra morto a soli 19 anni insieme a Maurizio Battaglia e Alessandro Donatore.Gli autori i "compagni organizzati x il comunismo" rimangono coperti ed impuniti dalla solita rete di omertà che agiva nei confronti dei "rossi".7 Gennaio 78 strage di acca larentia,sezione del MSI del quartiere appio.Si preparavano i volantini x un concerto,i ragazzi escono x raggiungere piazza Risorgimento e vengono accolti da un fuoco incrociato di armi automatiche,rimangono 3 ragazzi a terra tra i 16 e i 19 anni,un ferito riesce a rientrare e chiudere la porta.I soccorsi tardano anche il ferito muore e le forze dell'ordine si limitano a spegnere sigarette sui corpi dei ragazzi morti , scatenando la reazione dei loro compagni,nella colluttazione xde la vita un altro ragazzo raggiunto da un colpo di pistola al volto.Se tutti i ragazzi dela sezione fossero usciti contemporaneamente ben + grave sarebbe stato il bilancio delle vittime.I colpevoli che rivendicarono questa come un azione di antifascismo militante vennero tutti prosciolti x insufficenza di prove.Ancora oggi in occasione della commemorazione si invocano le forze dell'odine x impedire le "provocazione fasciste"....SENZA PAROLE!!!5 Ottobre 80 gli agenti arrestano "Nanni" De Angelis dopo averlo colpito alla testa con le pistole lo ammanettano ad un lampione e lo stordiscono a calci anche in questura lo ammanettano alla sedia e continuano a sbattergli la testa al muro.Morirà il giorno dopo e come al solito nessuno pagherà x questo.28 Dicembre 77 Angelo Pistolesi del quartiere portuense,suonarono al portone di casa,e scaricarono 8 proiettili a freddo senza pietà in pieno petto,la rivendicazione fu dei nuovi partigiani,inutle dire che gli assassini non pagarono mai16 Dicembre 79 Francesco Cecchin muore spinto giu da un muro dopo aver battuto la testa ed esser stato colpito svenuto a terra con oggetti contundenti.Ravelli a Milano muore a 18 anni dopo un agguato di 12 contro 1 colpito ripetutamente alla testa con chiavi inglesi,dopo la morte continuò lo sciacallaggio con scritte sui muri e telefonate alla madre.28 Ottobre 79 Mario Zicchieri cade a soli 16 anni sotto il piombo assassino.9 Febbraio 83 Paolo di Nella muore con il cranio fracassato mentre con la ragazza era in giro ad appendere manifesti.E ce ne sono moltissimi altri uccisi da chi parla poi di uguaglianza e libertà,morti solo xché "colpevoli" di aver amato l'Italia.COMUNISTA VILE ASSASSINO !!!
GioLennon
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat