GirLiam ha scritto:io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii
GirLiam ha scritto:io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii
UltraSonico ha scritto:Io invece sono sfortunato con gli aggeggi elettronici..pc, macchine fotografiche digitali, monitor, telefonini...
tutto quello che compro è difettoso!
però mi chiedo: è la qualità dei prodotti ad essere scarsa o sono io che debbo andare a Lourdes?
ArcherV ha scritto:GirLiam ha scritto:io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii
io sono sfortunata in entrambe le cose...
mai va tutto bene...
io credo di essere alquanto sfigata dalla nascita!
Apocalisse84 ha scritto:UltraSonico ha scritto:Io invece sono sfortunato con gli aggeggi elettronici..pc, macchine fotografiche digitali, monitor, telefonini...
tutto quello che compro è difettoso!
però mi chiedo: è la qualità dei prodotti ad essere scarsa o sono io che debbo andare a Lourdes?
cambia negozio...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti