GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
la stampante a laser lo scanner tutte quelle cuffie con il mircofono e ovviamente tanti computer
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
la stampante a laser lo scanner tutte quelle cuffie con il mircofono e ovviamente tanti computer
Puoi sempre arrivare la mattina a scuola col furgoncino e calare tutto sul cassone...
GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
Puoi sempre arrivare la mattina a scuola col furgoncino e calare tutto sul cassone...
ste cose succedono solo quando fai i sogni
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
Io sogno un po' diversamente... Un harem di belle donne pronte a esaudire ogni mio desiderio
GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:io darei fuoco a tutta la scuola....però devono lasciarmi protetta la stanza dei computer
Pikké??? O.o
Io sogno un po' diversamente... Un harem di belle donne pronte a esaudire ogni mio desiderio
fanculo per fare ste cose nei sogni ..sono tutti incubi
GirLiam ha scritto:si si ho letto da qualche parte che capita a voi maschi ste cose ma è una cosa normalissima ,....non fatemi spiegare i dettagli ..è una cosa di crescita...io non ci credevo adesso ci credo all'5%
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:si si ho letto da qualche parte che capita a voi maschi ste cose ma è una cosa normalissima ,....non fatemi spiegare i dettagli ..è una cosa di crescita...io non ci credevo adesso ci credo all'5%
Sì vabbé... Ma non sempre Ma che giornali leggi???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti