kaa ha scritto:Io non cambierei mai finche non mi si autodistrugge credo...in quel caso valuterei, ma cambiare così per vezzo, visto il costo, lo trovo folle.. Tanto sono tutti telefoni della Madonna che per l'uso che il 90% della gente ne fa sono anche esagerati
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:passato da iOS ad Android e pienamente soddisfatto di Android.
cosa hai comprato?
cmq io ios, anche se sto valutando di cambiare
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:passato da iOS ad Android e pienamente soddisfatto di Android.
cosa hai comprato?
cmq io ios, anche se sto valutando di cambiare
Sony xperia u, pagato 199 euro, è dual core, ha una risoluzione del display che gli smartphone su quella fascia si sognano e poi non è un mattone. L'ho preso in realtà come soluzione momentanea perché non volevo prendere l'S3 a qualche mese dall'uscita del 4 e comunque in un periodo nel quale anche google annuncia importanti novità sulla serie Nexus, ma pienamente soddisfatto.
Apple ormai ti fa pagare uno smartphone 730 euro minimo e dopo 3/4 anni, anche se lo hai tenuto in perfette condizioni, te lo fa cambiare rallentandolo alla morte con aggiornamenti software inutili, ma obbligatori da fare.
porzel ha scritto:Noel84 ha scritto:ios
nois
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti