Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:Ieri sera ho visto v per vendetta su Italia 1, molto meglio
guardatelo che è bello, come spiegano certe cose i comici è molto meglio rispetto ad un normale professore o politico
Promentory1985 ha scritto:ah dimenticavo...
ci sono paesi che nemmeno ce l'hanno una costituzione, ma hanno una sovranità che noi oggi non abbiamo.
questo suo delirio di magnificenza nei confronti di questa italietta di oggi risulta solo patetico.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ma dove sta scritto che io mi devo far spiegare la costituzione da benigni?
lui è un comico, un attore, un regista... la costituzione è un "libro", me lo so leggere da solo e da solo so farmi delle idee a riguardo. non ho bisogno e non voglio essere guidato.
e mi auguro tanto che chiunque sia in grado e abbia voglia di farlo da solo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:poi che cosa ha detto? che "è la più bella di tutte" (come dice sempre)? a me sembrano proclami con un qualcosa di propagandistico, specialmente riguardo un testo di 80 anni fa che andrebbe modificato e aggiornato e che, soprattutto, in molte delle sue parti non è mai stato applicato.
senza considerare che, oggi, la costituzione non conta più nulla, visto che la sovranità è andata a puttane da tempo (figuriamoci se appartiene al popolo, come recita l'art.1... ma quando mai...) e oramai siamo destinati a sottostare ai diktat che vengono dall'alto.
"le insegne luminose attirano gli allocchi"
Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ah dimenticavo...
ci sono paesi che nemmeno ce l'hanno una costituzione, ma hanno una sovranità che noi oggi non abbiamo.
questo suo delirio di magnificenza nei confronti di questa italietta di oggi risulta solo patetico.
ma la colpa mica è di benigni. la colpa è nostra. lui ha scelto di fare uno spettacolo sulla costituzione e la spiega a suo modo, la spiega bene e in un modo facile, poi se l'italiano non coglie il significato che colpa ne ha benigni?
se votiamo sempre per le stesse merde che dicono di cedere ancora sovranità popolare, che non rispettano la costituzione e che si fanno le leggi per salvarsi che colpa ne ha benigni?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti