PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Saruzzu ha scritto:il padre di un mio collega ha lavorato per anni nelle navi da crociera, mi ha detto che c'è gente assurda che ci lavora, specialmente nelle assunzioni fatte ultimamente. lasciando stare il fatto che c'è gente che lavora in nero, gente con contratti "speciali" (ti capita di ricoprire ruoli che non dovresti ricoprire)
ora, non so se queste cose succedono pure nella costa crociere, lasciando stare schettino che è un imbecille che ha fatto morire tante persone e spero paghi un prezzo molto salato, io non riesco a capire come ste crociere costino così poco visto il lusso che offrono, sono come degli hotel 5 stelle che si muovono in mare. mia madre e mio padre lo scorso anno si sono fatti una crociera sul mediterraneo a settembre di una settimana e hanno pagato 500 euro. da qualche parte ci sarà l'inghippo.
Saruzzu ha scritto:...... che c'è gente assurda che ci lavora, specialmente nelle assunzioni fatte ultimamente. lasciando stare il fatto che c'è gente che lavora in nero, gente con contratti "speciali" (ti capita di ricoprire ruoli che non dovresti ricoprire)
Promentory1985 ha scritto:tipo cuochi che gestiscono e coordinano le manovre di emergenza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti