admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
comunque ho appena finito di vedere lost e sono veramente a terra.... scriverò una bella recensione su questa serie che mi ha fatto compagnia per tanti anni.... e ora piango... addio jack, kate, james, ben, hugo... charlie, juliet...
Uhm.....un nuovo indizio. Necco sembrerebbe un fan di Lost.
To Be Continued...
porzel ha scritto:versa ha scritto:14 ha scritto:Saruzzu ha scritto:non ho mai visto una puntata di lost
Saruzzu ha scritto:necco, non vedo l'ora di che nasce sto blog.....giovedì ne parlerò in radio e ti farò un po di pubblicitÃ
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
comunque ho appena finito di vedere lost e sono veramente a terra.... scriverò una bella recensione su questa serie che mi ha fatto compagnia per tanti anni.... e ora piango... addio jack, kate, james, ben, hugo... charlie, juliet...
To Be Continued...
14 ha scritto:io voglio essere un tuo collaboratore necco, posso?
NECCO ha scritto:columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
To Be Continued...
sì lo sono...
ora sembrerò scontato ma quando è arrivato in italia sono uno dei pionieri... ho visto tutte e 6 le stagioni. fin dall'inizio.... e mi mancherà tantissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti