COMINCIAMO DA QUESTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sad song il gio mar 20, 2003 8:08 pm

Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il gio mar 20, 2003 8:28 pm

Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!

Ti voglio bene!!! :lol: :lol: :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GirLiam il gio mar 20, 2003 8:32 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!

God Save Oasis!!!

questo deficente ha tutti i soldi mentre il suo popolo muore di fame :evil:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OasisGirl il gio mar 20, 2003 9:05 pm

GirLiam ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

God Save Oasis!!!

questo deficente ha tutti i soldi mentre il suo popolo muore di fame :evil:

qualcuno ha letto il rapporto 2003 di "nessuno tocchi caino"??? :shock: :? :shock:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda Apocalisse il gio mar 20, 2003 9:07 pm

OasisGirl ha scritto:qualcuno ha letto il rapporto 2003 di "nessuno tocchi caino"??? :shock: :? :shock:

Il nome di questo rapporto non mi è nuovo... ma ad essere onesto non mi torna in mente... :roll: :roll: ... pm... ;)

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse

Messaggioda ArcherV il gio mar 20, 2003 9:57 pm

concordo su tutta la linea
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda GioLennon il gio mar 20, 2003 10:33 pm

Prima cosa é inutile fare i pacifisti limitandosi magari a comprare una bandiera della pace,quando appena si propone un idea utile nel concreto a danneggiare chi osteggiamo,ci si tira tutti indietro.Il danno economico che gli si può recare richiamerà la loro attenzione + di ogni bandiera appesa.Basta con il falso mito dei santi americani portatori di libertà e prosperità x il mondo,nel mondo ci sono 42 guerre xché non fanno niente?Se vanno in Iraq xché Saddam uccide la sua gente in Ughanda va avanti da 10 anni una guerra che ha gia fatto 4 milioni di morti grazie alle armi vendute chissà da chi;xché non fermano quei sanguinari,forse xché li non c'é petrolio e non c'é lo stesso guadagno x le ricostruzioni?Anche la Turchi stermina i curdi,xché non si bombarda la Turchia?Forse xché fa comodo x l'appoggio che da alle basi NATO?Non credere che nel 2 conflitto mondiale abbiano agito x eroismo,gli interessi economici che ha fruttato loro quell'intervento sono pagati tuttora dall'Europa,poi i liberatori con gli EROI inglesi hanno bombardato con le bombe al fosforo civili a Dresda,in Germania,in Italia e ti cito un esempio potrei fartene centinaia che scommetto ignoravate,a Milano il 20 Ottobre 1944, 40 quadrimotori angloamericani sganciarono 342 bombe da 500 libbre in pieno giorno sopra una scuola elementare,facendo 650 VITTIME E PERSERO LA VITA ANCHE 200 PICCOLI ANGELI tra i 5 e gli 11 anni,tantova bene finché lo fanno gli "eroi" Americani.Parlano tanto del pericolo nucleare,ma finora gli unici a usare l'atomica su OBIETTIVI CIVILI,non sono forse stati gli americani???Io non mi riconosco nel'Italia servile da cui voi vi sentite rappresentati,non é la mia Italia quella che obbedisce a testa bassa rispondendo sempre sissignore,Noi siamo di un altra Patria e crediamo negli eroi.IO SCELGO DI ESSERE ME STESSO,INDIVIDUO ASSOLUTO,SCELGO CIO' CHE E' DIFFICILE,L'INTRANSIGENZA E L'INCROLLABILITA' CRISTALLINA DI UNA FORMA INTERIORE AL DI LA DEL BENE E DEL MALE,IL DISPREZZO DI CIO' CHE E' MESCHINO,SERVILE,BASSO,CONFORMISTA,TIMOROSO,L'OBBEDIENZA TOTALE AL MIO LIBERO CODICE D'ONORE E IL RISO DI SCHERNO IN FACCIA ALLA LEGGE DEL PROFITTO,LA MORALE,ALLA GENTE E AL SUO MODO DI ESSERE.SCELGO LA NOBILTA'DELLO SGUARDO NELL'ORIZZONTE SOLARE DEL FUTURO.PAGANDO DI PERSONA SE DOVRO',LA LOTTA COME VITA,LA VITA COME GIOCO,IL GIOCO COME LOTTA.SCELGO DI VIVERE NELL'IDEA,DI ESSERE L'IDEA.SCELGO DI NON AVER PAURA DI AVER CORAGGIO,DI PENSARE CON LA MIA TESTA...........W L'ITALIA !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda BlackHole il gio mar 20, 2003 10:41 pm

Apocalisse84 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Io seguo a catena... :lol:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Sad song il ven mar 21, 2003 10:41 am

GioLennon ha scritto:Prima cosa é inutile fare i pacifisti limitandosi magari a comprare una bandiera della pace,quando appena si propone un idea utile nel concreto a danneggiare chi osteggiamo,ci si tira tutti indietro.Il danno economico che gli si può recare richiamerà la loro attenzione + di ogni bandiera appesa.Basta con il falso mito dei santi americani portatori di libertà e prosperità x il mondo,nel mondo ci sono 42 guerre xché non fanno niente?Se vanno in Iraq xché Saddam uccide la sua gente in Ughanda va avanti da 10 anni una guerra che ha gia fatto 4 milioni di morti grazie alle armi vendute chissà da chi;xché non fermano quei sanguinari,forse xché li non c'é petrolio e non c'é lo stesso guadagno x le ricostruzioni?Anche la Turchi stermina i curdi,xché non si bombarda la Turchia?Forse xché fa comodo x l'appoggio che da alle basi NATO?Non credere che nel 2 conflitto mondiale abbiano agito x eroismo,gli interessi economici che ha fruttato loro quell'intervento sono pagati tuttora dall'Europa,poi i liberatori con gli EROI inglesi hanno bombardato con le bombe al fosforo civili a Dresda,in Germania,in Italia e ti cito un esempio potrei fartene centinaia che scommetto ignoravate,a Milano il 20 Ottobre 1944, 40 quadrimotori angloamericani sganciarono 342 bombe da 500 libbre in pieno giorno sopra una scuola elementare,facendo 650 VITTIME E PERSERO LA VITA ANCHE 200 PICCOLI ANGELI tra i 5 e gli 11 anni,tantova bene finché lo fanno gli "eroi" Americani.Parlano tanto del pericolo nucleare,ma finora gli unici a usare l'atomica su OBIETTIVI CIVILI,non sono forse stati gli americani???Io non mi riconosco nel'Italia servile da cui voi vi sentite rappresentati,non é la mia Italia quella che obbedisce a testa bassa rispondendo sempre sissignore,Noi siamo di un altra Patria e crediamo negli eroi.IO SCELGO DI ESSERE ME STESSO,INDIVIDUO ASSOLUTO,SCELGO CIO' CHE E' DIFFICILE,L'INTRANSIGENZA E L'INCROLLABILITA' CRISTALLINA DI UNA FORMA INTERIORE AL DI LA DEL BENE E DEL MALE,IL DISPREZZO DI CIO' CHE E' MESCHINO,SERVILE,BASSO,CONFORMISTA,TIMOROSO,L'OBBEDIENZA TOTALE AL MIO LIBERO CODICE D'ONORE E IL RISO DI SCHERNO IN FACCIA ALLA LEGGE DEL PROFITTO,LA MORALE,ALLA GENTE E AL SUO MODO DI ESSERE.SCELGO LA NOBILTA'DELLO SGUARDO NELL'ORIZZONTE SOLARE DEL FUTURO.PAGANDO DI PERSONA SE DOVRO',LA LOTTA COME VITA,LA VITA COME GIOCO,IL GIOCO COME LOTTA.SCELGO DI VIVERE NELL'IDEA,DI ESSERE L'IDEA.SCELGO DI NON AVER PAURA DI AVER CORAGGIO,DI PENSARE CON LA MIA TESTA...........W L'ITALIA !!!

A quale Italia ti senti legato,a quella della "pace senza se e senza ma",ma senza una condanna a Saddam?A quell' Italia che brucia le bandiere americane?A quell'Italia che offuscata dalla faziosità politica non avrebbe concesso le basi,creando un danno irreparabile all'intera nazione?La volete smettere di pensare a Berlusconi,volete ragionare,e non come fai tu usando delle frasi da opuscolo di propaganda,frasi ad effetto ma vuote e scarne...qualcuno ha avuto anche la faccia tosta di schierarsi con il Papa,lo stesso Papa che fu insultato nell 2000 perchè si oppose al gay-pride,lo stesso Papa che è contro l'aborto ed i divorzi.Ma forse ad un certo tipo d'Italia,quella a cui tu fai riferimento,quando serve, tutto torna utile...la stessa Italia che ha ospitato Ocalan e che ha difeso Milosevic.
Viva l'Italia lo posso urlare io perchè è da sempre il motivo principe del mio credo politico,e non uno spot per farneticare contro Berlusconi!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 10:53 am

GioLennon ha scritto:Giacula vedi poi quando dico che voi romanisti copiate tutto ho ragione :D ,mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo su alcune cose,ma da un po trovo i tuoi messaggi un po troppo identici ai miei :| cmq niente di male.Riguardo a voi scusate prima tutti contro Bush e Stati Uniti poi quando si tratta di fare qlc in concreto tutti vi tirate indietro(ci aggiungo anche qualche pompa di benzina tipo SHELL)?GirlLiam sostituisci il McDonald's con Pans&company,dai una mano e ci guadagni sicuramente in gusto e salute ;) !!!

*
Non è che i miei topic sono uguali ai tuoi...
Io la storia del 729 l'ho sentita da te!
Non lo sapevo, prima che tu lo dicessi in un topic, ed ho pensato che come me anche altra gente poteva non saperlo.
*
Pensavo che anche a te stava a cuore questa storia, io al tuo posto sarei stato felice se qualcun'altro avesse diffuso una cosa giusta che ho detto...
Lascia stare il tifo, non c'entra niente...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat