Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
Ti voglio bene!!!
God Save Oasis!!!
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
Ti voglio bene!!!
God Save Oasis!!!
questo deficente ha tutti i soldi mentre il suo popolo muore di fame
OasisGirl ha scritto:qualcuno ha letto il rapporto 2003 di "nessuno tocchi caino"???
Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!
Ti voglio bene!!!
God Save Oasis!!!
GioLennon ha scritto:Prima cosa é inutile fare i pacifisti limitandosi magari a comprare una bandiera della pace,quando appena si propone un idea utile nel concreto a danneggiare chi osteggiamo,ci si tira tutti indietro.Il danno economico che gli si può recare richiamerà la loro attenzione + di ogni bandiera appesa.Basta con il falso mito dei santi americani portatori di libertà e prosperità x il mondo,nel mondo ci sono 42 guerre xché non fanno niente?Se vanno in Iraq xché Saddam uccide la sua gente in Ughanda va avanti da 10 anni una guerra che ha gia fatto 4 milioni di morti grazie alle armi vendute chissà da chi;xché non fermano quei sanguinari,forse xché li non c'é petrolio e non c'é lo stesso guadagno x le ricostruzioni?Anche la Turchi stermina i curdi,xché non si bombarda la Turchia?Forse xché fa comodo x l'appoggio che da alle basi NATO?Non credere che nel 2 conflitto mondiale abbiano agito x eroismo,gli interessi economici che ha fruttato loro quell'intervento sono pagati tuttora dall'Europa,poi i liberatori con gli EROI inglesi hanno bombardato con le bombe al fosforo civili a Dresda,in Germania,in Italia e ti cito un esempio potrei fartene centinaia che scommetto ignoravate,a Milano il 20 Ottobre 1944, 40 quadrimotori angloamericani sganciarono 342 bombe da 500 libbre in pieno giorno sopra una scuola elementare,facendo 650 VITTIME E PERSERO LA VITA ANCHE 200 PICCOLI ANGELI tra i 5 e gli 11 anni,tantova bene finché lo fanno gli "eroi" Americani.Parlano tanto del pericolo nucleare,ma finora gli unici a usare l'atomica su OBIETTIVI CIVILI,non sono forse stati gli americani???Io non mi riconosco nel'Italia servile da cui voi vi sentite rappresentati,non é la mia Italia quella che obbedisce a testa bassa rispondendo sempre sissignore,Noi siamo di un altra Patria e crediamo negli eroi.IO SCELGO DI ESSERE ME STESSO,INDIVIDUO ASSOLUTO,SCELGO CIO' CHE E' DIFFICILE,L'INTRANSIGENZA E L'INCROLLABILITA' CRISTALLINA DI UNA FORMA INTERIORE AL DI LA DEL BENE E DEL MALE,IL DISPREZZO DI CIO' CHE E' MESCHINO,SERVILE,BASSO,CONFORMISTA,TIMOROSO,L'OBBEDIENZA TOTALE AL MIO LIBERO CODICE D'ONORE E IL RISO DI SCHERNO IN FACCIA ALLA LEGGE DEL PROFITTO,LA MORALE,ALLA GENTE E AL SUO MODO DI ESSERE.SCELGO LA NOBILTA'DELLO SGUARDO NELL'ORIZZONTE SOLARE DEL FUTURO.PAGANDO DI PERSONA SE DOVRO',LA LOTTA COME VITA,LA VITA COME GIOCO,IL GIOCO COME LOTTA.SCELGO DI VIVERE NELL'IDEA,DI ESSERE L'IDEA.SCELGO DI NON AVER PAURA DI AVER CORAGGIO,DI PENSARE CON LA MIA TESTA...........W L'ITALIA !!!
GioLennon ha scritto:Giacula vedi poi quando dico che voi romanisti copiate tutto ho ragione ,mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo su alcune cose,ma da un po trovo i tuoi messaggi un po troppo identici ai miei cmq niente di male.Riguardo a voi scusate prima tutti contro Bush e Stati Uniti poi quando si tratta di fare qlc in concreto tutti vi tirate indietro(ci aggiungo anche qualche pompa di benzina tipo SHELL)?GirlLiam sostituisci il McDonald's con Pans&company,dai una mano e ci guadagni sicuramente in gusto e salute !!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti