http://www.facebook.com/pages/Massimo-T ... ?ref=share
40mila fan in 3/4 ore
The Shield ha scritto:Iv ti voglio troppo bene per mandarti a cagare... però dai almeno un pensierino faccelo
The Shield ha scritto:Hanno ragione Saruzzu e 14.
The Shield ha scritto:quel coglione ha già 40 mila fans su facebook. Non ho parole
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:IV vergognati di quello che hai detto veramente non ho parole ... ti pensavo diverso
indipendentemente dal vostro colore politico questo atto è da condannare stop .
A silvio va tutta la mia solidarietÃ
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:IV ha scritto:UNO DI NOI
io non sono per la violenza ovviamente...devo dire che in certe foto silvietto mi fa quasi pena perchè è comunque una persona anziana...dopo però penso che se andava in prigione le statuette del duomo non l'avrebbero colpito e un sorriso mi illumina
...peccato che il gesto di un malato di mente verrà utilizzato per etichettare il fantomatico odio di cui è portatrice la sinistra...
niente di grave
comunque, magari a berlusca rifanno pure il naso o un nuovo lifting con l'occasione
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:IV ha scritto:UNO DI NOI
io non sono per la violenza ovviamente...devo dire che in certe foto silvietto mi fa quasi pena perchè è comunque una persona anziana...dopo però penso che se andava in prigione le statuette del duomo non l'avrebbero colpito e un sorriso mi illumina
...peccato che il gesto di un malato di mente verrà utilizzato per etichettare il fantomatico odio di cui è portatrice la sinistra...
niente di grave
comunque, magari a berlusca rifanno pure il naso o un nuovo lifting con l'occasione
Anche a me è dispiaciuto, cavolo ha pure i suoi 75 anni, non era mica il caso
Però del resto o ti fai processare o rischi la lapidazione per mezzo di statuette del duomo.
Speriamo non si ripetano cose di questo tipo, e speriamo che si tolga dalle palle.
vito ha scritto:admin ha scritto:IV vergognati di quello che hai detto veramente non ho parole ... ti pensavo diverso
indipendentemente dal vostro colore politico questo atto è da condannare stop .
A silvio va tutta la mia solidarietÃ
su tutto!
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti