Grande Pino Scotto!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Grande Pino Scotto!

Messaggioda porzel il mar nov 17, 2009 11:40 am

Grande Riso Scotto!
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda LGPratese il mar nov 17, 2009 2:49 pm

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:l'ho visto in un locale qua che faceva una serata. Si potrà non condividere quello che dice su Oasis o su alcune cose, però fa morire dal ridere e comunque in generale si lamenta di cose giuste. Una delle tante cose che ha detto quando c'ero io ad esempio è che in italia ci sono un sacco di giovani con i coglioni che cercano un contratto con una casa discografica e invece qua si finisce sempre per spingere a mille tutto quello che è MERDA come dimostra tiziano ferro e chi più ne ha più ne metta. Nel cinema lo stesso. Se si pensa a quello che tirano fuori ogni giorno in inghilterra non si può che dargli ragione e anzi: magari tutti denunciassero come fa lui questa situazione. Poi vabè, le due bottiglie di whiskey che si è finito sul palco sono solo l'inizio :lol:

quoto. il buon pino si incazza quasi sempre. a ragione

dai luca.. sti errori
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda The Shield il mar nov 17, 2009 5:37 pm

LGPratese ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:l'ho visto in un locale qua che faceva una serata. Si potrà non condividere quello che dice su Oasis o su alcune cose, però fa morire dal ridere e comunque in generale si lamenta di cose giuste. Una delle tante cose che ha detto quando c'ero io ad esempio è che in italia ci sono un sacco di giovani con i coglioni che cercano un contratto con una casa discografica e invece qua si finisce sempre per spingere a mille tutto quello che è MERDA come dimostra tiziano ferro e chi più ne ha più ne metta. Nel cinema lo stesso. Se si pensa a quello che tirano fuori ogni giorno in inghilterra non si può che dargli ragione e anzi: magari tutti denunciassero come fa lui questa situazione. Poi vabè, le due bottiglie di whiskey che si è finito sul palco sono solo l'inizio :lol:

quoto. il buon pino si incazza quasi sempre. a ragione

dai luca.. sti errori

coglione :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mar nov 17, 2009 7:56 pm

io non lo so a sto punto se c'è qualcuno che paga per spammare ovunque. se esiste ditemelo che inizio pure io
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda The Shield il mar nov 17, 2009 8:17 pm

PinGuido ha scritto:io non lo so a sto punto se c'è qualcuno che paga per spammare ovunque. se esiste ditemelo che inizio pure io

in linea di massima hai pienamente ragione. ma questo topic non è propriamente nato per chissà quale discussione dai
Immagine
The Shield

Messaggioda PinGuido il mar nov 17, 2009 8:24 pm

si vabè ma vaffanculo scusa, mi sono rotto i coglioni che dopo ogni cazzo di cosa che si scrive tocca per forza rendere le conversazioni inutili scrivendo stronzate. E questo ovunque, non solo qui
Immagine
PinGuido

Messaggioda The Shield il mar nov 17, 2009 8:40 pm

si ma calmati dio b... uono :lol:
ti ho pure detto che hai ragione, ci sono state ondate di spam ben peggiori e ne siamo sempre venuti fuori. Si tratta solo di moderarsi un po' e di licenziare silvietta. purtroppo la fine degli oasis ha inciso e inciderà tanto. e comunque non le vedo ste gran discussioni in giro al momento. quando si è parlato di cose serie ultimamente è anche andata bene. certo che su topic come quello di un fesso che vuole farti registrare a un sito di pubblicità che cosa pretendi...
Immagine
The Shield

Messaggioda PinGuido il mer nov 18, 2009 1:41 am

The Shield ha scritto:si ma calmati dio b... uono :lol:
ti ho pure detto che hai ragione, ci sono state ondate di spam ben peggiori e ne siamo sempre venuti fuori. Si tratta solo di moderarsi un po' e di licenziare silvietta. purtroppo la fine degli oasis ha inciso e inciderà tanto. e comunque non le vedo ste gran discussioni in giro al momento. quando si è parlato di cose serie ultimamente è anche andata bene. certo che su topic come quello di un fesso che vuole farti registrare a un sito di pubblicità che cosa pretendi...

non intendo queste. entra in qualunque topic su news ad esempio. poi ripeto: non è che non ci dormo la notte. però alla fine è una cosa che rompe il cazzo
Immagine
PinGuido

Messaggioda LGPratese il mer nov 18, 2009 1:50 am

in sto topic però hai sclerato dopo che io ho fatto lo scemo su una frase di luca.. e visto il topic mi sembra eccessiva la tua uscita..
non dimenticarti che io ti ho quotato e mi sono anche tirato un pò in causa per sta faccenda.. però dai ora nn esageriamo..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PinGuido il mer nov 18, 2009 10:25 am

LGPratese ha scritto:in sto topic però hai sclerato dopo che io ho fatto lo scemo su una frase di luca.. e visto il topic mi sembra eccessiva la tua uscita..
non dimenticarti che io ti ho quotato e mi sono anche tirato un pò in causa per sta faccenda.. però dai ora nn esageriamo..

hai scritto le stesse cose che aveva scritto luca e io ripeto: non è il problema di questo topic. E' che ultimamente qualunque topic deve degenerare e non ho detto che sei solo te l'artefice, ci mancherebbe altro!
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat