porzel ha scritto:un colombo furioso
iaia ha scritto:Promentory1985 ha scritto:intanto l'amuchina è diventata introvabile...
io sul comodino ho ancora la boccetta che mi ha dato mia madre un paio di mesi fa ed il liquido dentro è arrivato appena al livello dell'etichetta
io ne ho presa una boccetta a luglio per andare in inghilterra e sta finendo solo ora.
Promentory1985 ha scritto:ma poi scusate...
il mezzo di trasmissione per eccellenza di tutte le influenze è il colpo di tosse... che cosa fa l'amuchina contro il colpo di tosse? ce la spalmiamo sulle labbra tipo labello?
columbia83 ha scritto:Poi c'è quel Fazio che è una barzelletta. Prima dice di non fare allarmismo, e poi lo senti dire che se il virus muta si può arrivare anche al 30-40% di morti (lo ha detto ieri ).
columbia83 ha scritto:Sars, aviaria, suina, ogni volta devono trovare il modo per riempire il culo delle case farmaceutiche.
small faces ha scritto:vedasi Iran.... che giustamente vuole realizzare delle centrali nucleari per farsi la corrente elettrica in casa senza legami economici con loro, e i mass media ci vogliono far credere che progettino una bomba atomica.... che schifo
The Shield ha scritto:small faces ha scritto:vedasi Iran.... che giustamente vuole realizzare delle centrali nucleari per farsi la corrente elettrica in casa senza legami economici con loro, e i mass media ci vogliono far credere che progettino una bomba atomica.... che schifo
eh oddio, invidio non poco il tuo ottimismo sull' Iran
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti