PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ecco perchè cè disoccupazione...io ste persone non le farei mai lavorare da me!
columbia83 ha scritto:vito ha scritto:ecco perchè cè disoccupazione...io ste persone non le farei mai lavorare da me!
Questi con raccomandazioni varie te li ritrovi negli uffici pubblici senza che abbiano alcun merito.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vito ha scritto:ecco perchè cè disoccupazione...io ste persone non le farei mai lavorare da me!
Questi con raccomandazioni varie te li ritrovi negli uffici pubblici senza che abbiano alcun merito.
ma va?
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vito ha scritto:ecco perchè cè disoccupazione...io ste persone non le farei mai lavorare da me!
ma va?
Non l'avresti mai detto, eh?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:vito ha scritto:ecco perchè cè disoccupazione...io ste persone non le farei mai lavorare da me!
ma va?
Non l'avresti mai detto, eh?
mai nella vita
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti