admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:bomber ha scritto:14 ha scritto:magari linka un "riassunto" su cos'è il Lodo Alfano così tutti possono farsi una cultura.
me compreso, visto che so di che parla ma non credo in modo approfondito.
se trovi una gazzetta dello sport di oggi c'è spiegato anche la alla penultima pagina...
decisamente contrario...nessun previlegio chiunque esso sia,la legge è uguale per tutti anche se purtroppo c'è scritto solo sul muro in aula del tribunale
guarda che lo so cos'è. ho chiesto a silvietta di metterlo perchè è stata lei ad aprire il topic.
e comunque sia non leggo giornali sportivi, di solito cerco altrove questo tipo di notizie.
ma ognuno accresce la propria cultura con i mezzi che ritiene più idonei.
bomber ha scritto:14 ha scritto:bomber ha scritto:14 ha scritto:magari linka un "riassunto" su cos'è il Lodo Alfano così tutti possono farsi una cultura.
se trovi una gazzetta dello sport di oggi c'è spiegato anche la alla penultima pagina...
decisamente contrario...nessun previlegio chiunque esso sia,la legge è uguale per tutti anche se purtroppo c'è scritto solo sul muro in aula del tribunale
guarda che lo so cos'è. ho chiesto a silvietta di metterlo perchè è stata lei ad aprire il topic.
e comunque sia non leggo giornali sportivi, di solito cerco altrove questo tipo di notizie.
ti droghi?ma se hai detto te che non sapevi bene
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:bomber ha scritto:14 ha scritto:bomber ha scritto:14 ha scritto:magari linka un "riassunto" su cos'è il Lodo Alfano così tutti possono farsi una cultura.
ti droghi?ma se hai detto te che non sapevi bene
ho detto che non sapevo in modo approfondito.
sarà perchè non compro la gazzetta forse.
beato te che sai tutto del lodo alfano.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti