con 6 al giorno? no credimi : D cmq a me fa ben poco..la domenica prendo dai 3 ai 12 borghetti a seconda della partita e poi dormo che è una favola
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
cmq scherzi a parte vacci piano eh...ma so che sai già quello che ti direi e che ti direbbero in tanti o perlomeno immagino che tu lo sappia e lo possa immaginare
Ultima modifica di liamjohn il ven giu 05, 2009 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Thank you for the sun the one that shines on everyone Who feels love Now there's a million years between my fantasies and fears I feel love
nn ho fatto in tempo a editare che mi hai risposto
cmq quello della gamba ce l'ho pure io anche senza bere troppi caffè..ma questo perchè sn una persona piuttosto ansiosa e mi agito purtroppo facilmente...ma se cominci a sentire il bisogno di fumare è un campanello d'allarme...non cascare nella trappola!!
Thank you for the sun the one that shines on everyone Who feels love Now there's a million years between my fantasies and fears I feel love