stupro

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: stupro

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven feb 06, 2009 10:34 am

14 ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:a 13 anni già i ragazzini si fumano le canne, a 14 pippano e già si fanno serate di superalcolici......

luca non ce ne frega un cazzo di come sei cresciuto

:lol:

sai che una cosa che non ho mai provato fino ad ora è proprio la coca?

a parte con il jack !
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven feb 06, 2009 10:40 am

scherzo luca ;)
poi per me puoi fare quello che vuoi, l'importante è che mi fai incontrare noel
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il ven feb 06, 2009 12:19 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:secondo me gli stupratori dovrebbero essere ripagati della stessa moneta.
sono animali? perfetto e allora, anche se può sembrare una scena da film, bisognerebbe denudarli e metterli in una gabbia di animali tipo gorilla o in un recinto di cavalli...e fare in modo che gli venga sfondato il culo

io per queste cose ripristinerei la vecchia gogna usata fino agli albori dell'800....messi in piazza quando il sole picchia d'estate a 40 e rotti gradi, su di un piedistallo per un paio di giorni devono essere oggetto di lancio spietato di oggetti,calci e sputi e di insulti...voglio vedere poi se a questa gente gli passa ancora per la mente di compiere questi gesti...e comunque devo quotare luca le nuove generazioni sono disgustose a dir poco...a pensare che a 14 anni io mi divertivo ancora al campetto a giocare a pallone o a fare il giro del parcheggio col motorino di qualche amico e questi stuprano una coetanea dopo essersi drogati ed ubriacati...beh mi disgusto proprio!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda ArcherV il ven feb 06, 2009 12:50 pm

uno stronzo di questi costa allo stato 500.000 euro l'anno per essere campato in carcere
non capisco perchè non li rispediscono a calci nel culo nei loro paesi a scontare le pene per i loro reati!

e non è possibile che ogni giorno si deve avere paura di camminare per strada
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il ven feb 06, 2009 12:52 pm

costano 500 mila euro perchè le galere sono alberghi.
se si tornasse a spaccare le pietre non credo sarebbe così..per i reati più importanti è chiaro, per quelli minori è giusto che sia rieducativo ma non in questo modo comunque
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda vito il ven feb 06, 2009 2:44 pm

Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il ven feb 06, 2009 2:48 pm

ogni volta che vedo sto video mi prende il ridere :lol:

comunque la castrazione non sarebbe male ma non è abbastanza

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il ven feb 06, 2009 7:10 pm

c'è solo il lavoro... non si rieducano ste bestie. o le si ammazzano, ma la pena di morte è poco politically correct, o almeno facciano qualcosa per lo stato, gratis, a vita e senza diritto di sciopero
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam087 il sab feb 07, 2009 12:27 am

io credo che quando si parli di bambini e donne la rabbia è tanta come anche le tentazioni di far qualcosa di brutto verso questa gente di merda!! secondo me la polizia dovrebbe lasciarli nelle mani del popolo, facendoli pestare e torturare (come stava accadendo con gli stupratori rumeni fuori la caserma dei carabinieri), questo sarebbe uno sconto di pena per i loro reati, e non gli arresti domiciliari, dove dormi mangi e caghi a casa tua, anche la galera è un lusso per coloro che fanno questo!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il lun feb 09, 2009 9:48 am

ABUSATE DA BRANCO, NEL FRUSINATE E NEL BRESCIANO ALTRE DUE ADOLESCENTI VITTIME

FROSINONE - Sono stati arrestati i due autori dell'aggressione alla ragazza di 15 anni, romena, residente a Monte San Giovanni Campano (Frosinone), che ieri sera hanno sequestrato la minorenne tentando anche di stuprarla. I due sono un connazionale della ragazza, suo ex, ed un suo complice straniero. Secondo il racconto della vittima non ci sono altre persone coinvolte nella vicenda.

La ragazza, salvata da alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri, ha raccontato nel corso della notte, che a picchiarla, sequestrarla e tentare di abusare di lei è stato un connazionale con il quale aveva avuto una storia e che con la complicità di un altro straniero l'hanno accerchiata quando era in compagnia del suo attuale fidanzato. I due arrestati, dopo aver picchiato il nuovo compagno della minorenne hanno preso con la forza la ragazzina e l'hanno trascinata in auto. La vittima approfittando di un momento di distrazione dei suoi aggressori è riuscita a fuggire dall'auto ed a chiedere aiuto ad alcuni passanti che hanno avvisato il 112.

I carabinieri sulla base dell'identikit fornito dalla ragazza, trovata sul ciglio della strada con i vestiti a brandelli, hanno rintracciato gli autori dell'aggressione, arrestandoli e trasferendoli nel carcere di Frosinone, a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'accusa contestata ad entrambi è quella di sequestro di persona e tentata violenza sessuale.

ABUSATA DA COETANEI NEL BRESCIANO, ARRESTI
Una terribile vicenda di violenza sessuale aggravata tra minori ha portato la Procura dei Minorenni di Brescia, sulla base delle indagini dei carabinieri della compagnia di Salo' (Brescia), a chiedere ed ottenere quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti ragazzi, che sono stati arrestati.

Del branco farebbe parte almeno un altro minore che, pero', avendo meno di 14 anni, non e' imputabile. La vittima e' una ragazza di 14 anni. Gli arrestati hanno eta' comprese tra i 14 e i 16 anni e le indagini si sono sviluppate nella zona di Sabbio Chiese, in Valsabbia. La violenza sarebbe avvenuta nel mese di dicembre ad una festa durante la quale era stato bevuto parecchio alcol. Dopo la violenza, la vittima e' stata portata in stato di shock in ospedale. La denuncia poi e' stata presentata dalla madre della ragazza, italiana cosi' come gli aggressori. Le modalita' in cui tutto e' avvenuto, secondo gli inquirenti, sarebbero aberranti per il cinismo espresso nella vicenda. Ulteriori dettagli, inclusi quelli relativi a un possibile uso di telefonini per scattare fotografie durante gli abusi, verranno forniti domani nel corso di una conferenza stampa convocata alle 11 al Comando provinciale di Brescia.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat