Noe[Lia]m ha scritto:basta dire che quando mi è venuta la grande idea di iscrivermi ad un forum italiano degli Oasis tra i tanti che ho visto ho scelto voi
giÃ
Noe[Lia]m ha scritto:basta dire che quando mi è venuta la grande idea di iscrivermi ad un forum italiano degli Oasis tra i tanti che ho visto ho scelto voi
columbia83 ha scritto:Scusa Luca, ma se sei contrario al merchandising semplicemente non lo compri.
Non ti costringe nessun sito a comprare.
Come capisco i vari amministratori che decidono di mettere dei banners per far rientrare le varie spese inerenti il dominio. Sono liberissimi di farlo.
Spero solo che questo topic non diventi un modo per dimostrare che un sito o un determinato forum sia migliore di qualche altro, perchè sappiamo bene che non si giungerebbe a nulla di buono.
silvietta ha scritto:...io sinceramente sto pensando di iniziare a chiedere ad admin uno stipendio
Comunque direi che possiamo chiarire qui cercando di evitare ogni tipo di polemica. oasislive è un bellissimo forum (sono iscritta anch'io anche se non posto) e noi non siamo un competizione con nessuno, siamo solo tutti uniti dalla stessa passione.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti