GirLiam ha scritto:sono capace di farmi le 5.00 ancora veglia tranquillamente
ArcherV ha scritto:GirLiam ha scritto:sono capace di farmi le 5.00 ancora veglia tranquillamente
io ieri c'ho studiato fino alle 5.00 per l'esame..
e mi sono alzata alle 7.00..ora sono le 2.06
del giorno dopo...miiiiiiiii, dormirò mai????
MoReStAyYoUnG ha scritto:è orribile davvero....
la notte è fatta per dormire...
sometimes!
ArcherV ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:bastardi e alla mattina a che ora vi svegliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-))
alle 6 ciumpo per l'università !
bastardi insonni!!!!!
BlackHole ha scritto:Io vado di media alle 23 a dormire e mi sveglio alle 7 di mattina, e sono comunque stanchissimo quando mi sveglio
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io vado di media alle 23 a dormire e mi sveglio alle 7 di mattina, e sono comunque stanchissimo quando mi sveglio
Succede anche a me...
God Save Oasis!!!
BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io vado di media alle 23 a dormire e mi sveglio alle 7 di mattina, e sono comunque stanchissimo quando mi sveglio
Succede anche a me...
God Save Oasis!!!
Spero succeda anche ad altra gente, altrimenti ci troviamo in un forum di nottambuli!!!
ArcherV ha scritto:BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:Io vado di media alle 23 a dormire e mi sveglio alle 7 di mattina, e sono comunque stanchissimo quando mi sveglio
Succede anche a me...
God Save Oasis!!!
Spero succeda anche ad altra gente, altrimenti ci troviamo in un forum di nottambuli!!!
ci sei già ! Welcome!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti