DOMENICO ha scritto:si certo......certo....
caro laudagod....ma le fike? kome stanno?
Alex ha scritto:Queste continue polemiche del cazzo rischiano di causare lo scadimento di questo forum, che ho sempre ritenuto una cosa bella e piacevole..
Ormai è pieno di sfigati che credono di essere originali e provocatori, ma sono solo un ammasso di sfigati, ripeto.
Il mio consiglio è di ignorare questi simpatici soggetti e anche tra "veterani" (non credo di potermi definire tale, ma quasi...)...credo sia importante dare un pò l'esempio e non prendere tutto sul serio.
Se ne dicono di cazzate...alla fine non conta nulla, è un forum di discussione e non c'è nulla da dimostrare, ste cose lasciamole ai bulli di periferia..
Rock and Roll Star '82 ha scritto:qui si parla tanto di gente ke insulta ke fa l'arrogante ma sto cazzo di liam 85 ki cazzo si crede di essere ke spara a zero su tutti?? e dice agli altri vorrei vederti in faccia vorrei proprio vederti in faccia!!!! a parte ke la vedo già nella foto ke posti e mi basta già quello!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:se i miei sono persi i tuoi sono proprio buttati...visto ke t metti a fare il bimbo ke giudica tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti