PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:l' altro ovvio...
Liam087 ha scritto:hai controllato i feedback di questo tizio???.....alcuni fanno il doppio gioco, registrano diversi account solo per avere feedback!!! Cmq come diceva Kaa, più del feedback negativo non puoi, che poi se non sbaglio ora ebay non li fa neanche lasciare più i feed negativi, solo neutri mi pare!!.....quindi non cambia nulla!!! per fortuna la spesa è solo di 1.50 Euro, perchè già se erano 10 Euro ti conveniva andarlo a prendere a calci fin casa sua!!!
Cmq ottimo affare i singoli che hai preso.....come diveci tu, si trovano in negozi tipo "La Feltrinelli" a 10 Euro L'uno, e non conviene!!! Meglio Ebay!!
lucaOPENSPACES ha scritto:Liam087 ha scritto:hai controllato i feedback di questo tizio???.....alcuni fanno il doppio gioco, registrano diversi account solo per avere feedback!!! Cmq come diceva Kaa, più del feedback negativo non puoi, che poi se non sbaglio ora ebay non li fa neanche lasciare più i feed negativi, solo neutri mi pare!!.....quindi non cambia nulla!!! per fortuna la spesa è solo di 1.50 Euro, perchè già se erano 10 Euro ti conveniva andarlo a prendere a calci fin casa sua!!!
Cmq ottimo affare i singoli che hai preso.....come diveci tu, si trovano in negozi tipo "La Feltrinelli" a 10 Euro L'uno, e non conviene!!! Meglio Ebay!!
lo vedo stasera, ho indirizzo, numero di casa, nome cognome...se viene con una banda armata mi scavalla e mi ammazza...in caso contrario avro' preso q.che singolo;-)
Liam087 ha scritto:meglio così!!!
Cmq avevo sbagliato, nelle nuove regole è il venditore che non può più lasciare feed negativi, mentre l'acquirente può farlo tranquillamente!!
Liam087 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Liam087 ha scritto:hai controllato i feedback di questo tizio???.....alcuni fanno il doppio gioco, registrano diversi account solo per avere feedback!!! Cmq come diceva Kaa, più del feedback negativo non puoi, che poi se non sbaglio ora ebay non li fa neanche lasciare più i feed negativi, solo neutri mi pare!!.....quindi non cambia nulla!!! per fortuna la spesa è solo di 1.50 Euro, perchè già se erano 10 Euro ti conveniva andarlo a prendere a calci fin casa sua!!!
lo vedo stasera, ho indirizzo, numero di casa, nome cognome...se viene con una banda armata mi scavalla e mi ammazza...in caso contrario avro' preso q.che singolo;-)
ti conviene di andare anche tu armato Luca!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti