tengo i soldi,controllo se extracomunitario il proprietario,in tal caso butto tutti i documenti e faccio di tutto affinchè venga rimpatriato.
se italiano e abita nel raggio di 2 km da dove vivo o lavoro gli riporto i documenti.
IV ha scritto:manca l'opzione
tengo i soldi e butto il resto nella spazzatura
quindi non voto
kaa ha scritto:tengo i soldi,controllo se extracomunitario il proprietario,in tal caso butto tutti i documenti e faccio di tutto affinchè venga rimpatriato.
se italiano e abita nel raggio di 2 km da dove vivo o lavoro gli riporto i documenti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:kaa ha scritto:tengo i soldi,controllo se extracomunitario il proprietario,in tal caso butto tutti i documenti e faccio di tutto affinchè venga rimpatriato.
se è extracomunitario di documenti mi sa che ne trovi pochi
Lyla_84 ha scritto:Mi tengo i soldi e spedisco a casa il rimanente...d'altronde ho avuto tante spese ultimamente
va che è un sondaggio stra figo grande lori!!! beh io restituisco coi soldi..sono troppo buona (cogliona)better man ha scritto:io mi tengo tutto, magari faccio anche qualche acquisto online con la carta di credito...
e dopo do una botta in testa a diddy per averti chiesto di fare sto sondaggio!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti